Stadio Filadelfia, finiti gli spalti della tribuna

Stadio Filadelfia, finiti gli spalti della tribuna

Verso l’inagurazione / Continua la ricostruzione dell’impianto che è stato il teatro delle gesta del Grande Torino

4 commenti

Continua la ricostruzione dello stadio Filadelfia, che fra poco tornerà a risplendere ed ospitare gli allenamenti della prima squadra e le partite delle giovanili. La Fondazione Filadelfia, tramite il proprio profilo Instagram, annuncia che sono stati terminati gli spalti della tribuna con il seguente post accompagnato dalla foto.

Lo storico impianto del Torino prende, giorno dopo giorno, sempre più forma per l’entusiasmo dei supporters del Toro che invocano da anni la ricostruzione.

4 commenti

4 commenti

Inserisci qui il tuo commento

  1. Mod Toro Fan - 5 mesi fa

    Non vedo l’ora di entrarci, ma rimango sempre del parere che bisognasse ricostruirlo tale e quale a com’era all’esterno con strutture funzionali e moderne all’interno

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. Granata Intransigente - 5 mesi fa

    Uno stadio da 25 mila con le nuove normative non ci sta. Al massimo 12-15, in ogni caso chiamare stadio quel campetto con piccola tribuna è un esercizio di stile. Sono andato a vedere i lavori di persona (da via filadelfia c’è una passerella che permette di vedere con i propri occhi), e sinceramente mette un pò di tristezza potevano fare qualcosa di meglio, le gradinate sono veramente orrende.
    Forza Toro comunque.
    PS: un’opzione interessante che girava era la costruzione di uno stadio al posto del primo nebiolo (parco Ruffini), ma Cairo fa le cose solo se gliele regalano (è bravo a farsele regalare comunque).
    Un saluto

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  3. Vorarlberg - 5 mesi fa

    Ma non si poteva fare direttamente uno stadio da 25mila spettatori e giocarci il campionato, invece di andare a NON vedere la partita in quello stadio vetusto del Grande Torino?

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Yuri - 5 mesi fa

      Il Grande Torino con i giusti accorgimenti può diventare un ottimo stadio da 35/40.000 posti. Ma tanto..se non riusciamo a riempirlo adesso con 27.000…

      Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy