mondo granata

Stefano Venneri, speaker del Torino FC, comparsa de “I Soliti Ignoti”

Mondo granata / Lo speaker ufficiale dei granata ha partecipato questa sera al programma condotto da Amadeus, in onda su Rai 1

Redazione Toro News

Lo speaker ufficiale del Torino FC, Stefano Venneri, ha partecipato come comparsa al programma "I Soliti Ignoti", condotto da Amadeus, nella puntata andata in onda quest'oggi alle ore 18.45 su Rai 1. La voce dei granata è stata contattata dalla ENDEMOL ed invitato presso gli studi R<i - Teatro della Vittoria - a Roma per partecipare l programma nelle vesti appunto di 'ignoto'.

Una bella esperienza per il dj alessandrino che con i record stabiliti presso Radio BBSI di Alessandria ha fatto spesso parlare di se.  Stefano Venneri era l’ignoto numero 7, la sua posizione era tra due Vip: la cantante Alexia, che il dj ha conosciuto prima della diretta, e l’attore napoletano Biagio Izzo. Proprio Izzo più volte durante la diretta ha scherzato con il dj.  Il concorrente chiamato ad indovinare le professioni degli ignoti era un giovane avvocato di Bari, e per arrivare alla corretta risposta è ricorso all'indizio, chiesto a Venneri. Questa la sua risposta: “Spesso mi domando come ho fatto” .  Indizio che ha portato il concorrente pugliese ad indovinare il record del dj di Radio BBSI.

Amadeus ha così poi raccontato della lunga maratona, nove giorni senza dormire, ed ha chiesto a Stefano di spiegare l’impresa. Il presentatore ha mostrato sia la foto degli studi di RadioO BBSI durante la diretta sia l’attestato del primato (il precedente, di 183 ore, in quanto quello da 205 deve ancora arrivare). Al termine della puntata Amadeus,  Izzo e Alexia si sono complimentati con il Dj. Stefano era già stato contattato alcune settimane fa dalla redazione per partecipare in qualità di speaker del Torino FC, ma poi per esigenze di provenienza dei concorrenti era stato precedentemente invitato lo speaker del Napoli. Ecco allora il secondo invito come "Dj dei record".