Torino FD, inaugurata la Scuola Calcio. Moretti: “Avrà successo, come tutte le cose buone”

Torino FD, inaugurata la Scuola Calcio. Moretti: “Avrà successo, come tutte le cose buone”

Mondo Granata / Inaugurata e affiliata ufficialmente al Torino FC la Scuola Calcio del Presidente Girardi. Comi: “Lavoriamo insieme per dare emozioni”

Torino FD, conferenza, Comi,

Presentazione bagnata presentazione fortunata. La pioggia non ha fermato le numerose famiglie giunte al Cus di Grugliasco per l’inaugurazione della Scuola Calcio del Torino FD (info iscrizioni www.torinofd.org; 339.318.1106) In scena, un’amichevole a ranghi misti con i tesserati della Prima squadra, presente anche il dirigente granata Silvano Benedetti, il quale ha promesso di organizzare al piú presto  un’amichevole con gli Esordienti del Torino.

image

Applausi a scena aperta per i campioni d’Italia che a breve difenderanno sul campo il titolo conquistato al termine della scorsa stagione, nel campionato dei diversamente abili. “Siamo fieri, prima ancora che felici di inaugurare questa speciale scuola calcio. Ringrazio il Toro che ci ha concesso di essere una realtà ufficialmente riconosciuta”. E ai complimenti del pubblico fanno eco le dichiarazioni del direttore generale Antonio Comi: “Faccio i complimenti al presidente Claudio Girardi che da anni lavora sodo per portare avanti queste iniziative. Il Torino e il Torino FD danno a tutti la possibilità di vivere le emozioni che il calcio e lo sport sanno dare”.

torino fd Moretti Barile Comi conf stampa

Quindi Emiliano Moretti, che ha voluto presenziare all’inaugurazione: “Sono certo che questa scuola calcio avrà il successo che merita, perchè le cose buone emergono sempre sul resto”. Chiude il responsabile marketing e relazioni esterne Alberto Barile: “Lo slogan scelto la dice lunga. Lo sport supera le differenze e anche in questo caso il Torino FD supera tutti. Strano non aver pensato prima a questa iniziativa e faccio i complimenti al presidente Girardi, perchè questa grande realtà inorgoglisce il popolo granata. Complimenti ai campioni d’Italia del Torino FD e che questa scuola calcio cresca come merita”.

2 commenti

2 commenti

Inserisci qui il tuo commento

  1. Puliciclone - 2 anni fa

    Si chiama Girardi non Gilardi.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. dbGranata - 2 anni fa

    Che bellezza.

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy