Toro News
I migliori video scelti dal nostro canale

mondo granata

Torino, la petizione dei tifosi: “Presentiamo la squadra in Piazza San Carlo”

Mondo Granata / L'iniziativa partita dal Forum di TN e arrivata sul noto portale change.org: "Perché la città è granata come il suo cuore. L'Amministrazione autorizzi una festa per i tifosi durante il primo raduno del gruppo"

Redazione Toro News

"L'elezioni non sono ancora del tutto terminate (si attende l'esito finale dello scrutinio) ma nel frattempo arrivano già le prime richieste da parte dei tifosi granata nel confronti del club e dell'amministrazione comunale: una festa in piazza San Carlo nel giorno del raduno in città dopo le vacanze.

"Un ritrovo che da sempre unisce i tifosi del Torino e la squadra e che quest'anno vedrà tra le proprie fila anche un nuovo volto con tanto di nuovo staff tecnico alla guida. Un'iniziativa partita dal forum di ToroNews e arrivata immediatamente sul noto portale charge.org dove in poche ore oltre 300 persone hanno sottoscritto questa particolare petizione.

"Sinora la squadra è sempre stata presentata al pubblico durante i ritiri nelle diverse località d'Italia, con tanto di festa granata nella piazza della cittadina in questione. Mai a Torino, ed è proprio per questo che i tifosi chiedono: "che la sera del raduno della Squadra, il cuore della nostra città possa essere colorato di Granata per cementare una volta di più il rapporto speciale tra la città e la Squadra che ne porta il nome".

"Vedremo allora se - un po' come accaduto per la Mole Granata - anche questa volta i tifosi riusciranno a sottoscrivere in tanti la petizione in questione e, magari, ad organizzare davvero questa festa con tanto di presentazione in piazza San Carlo.