Torino, la petizione dei tifosi: “Presentiamo la squadra in Piazza San Carlo”

Torino, la petizione dei tifosi: “Presentiamo la squadra in Piazza San Carlo”

Mondo Granata / L’iniziativa partita dal Forum di TN e arrivata sul noto portale change.org: “Perché la città è granata come il suo cuore. L’Amministrazione autorizzi una festa per i tifosi durante il primo raduno del gruppo”

2 commenti

L’elezioni non sono ancora del tutto terminate (si attende l’esito finale dello scrutinio) ma nel frattempo arrivano già le prime richieste da parte dei tifosi granata nel confronti del club e dell’amministrazione comunale: una festa in piazza San Carlo nel giorno del raduno in città dopo le vacanze.

Un ritrovo che da sempre unisce i tifosi del Torino e la squadra e che quest’anno vedrà tra le proprie fila anche un nuovo volto con tanto di nuovo staff tecnico alla guida. Un’iniziativa partita dal forum di ToroNews e arrivata immediatamente sul noto portale charge.org dove in poche ore oltre 300 persone hanno sottoscritto questa particolare petizione.

Sinora la squadra è sempre stata presentata al pubblico durante i ritiri nelle diverse località d’Italia, con tanto di festa granata nella piazza della cittadina in questione. Mai a Torino, ed è proprio per questo che i tifosi chiedono: “che la sera del raduno della Squadra, il cuore della nostra città possa essere colorato di Granata per cementare una volta di più il rapporto speciale tra la città e la Squadra che ne porta il nome”.

Vedremo allora se – un po’ come accaduto per la Mole Granata – anche questa volta i tifosi riusciranno a sottoscrivere in tanti la petizione in questione e, magari, ad organizzare davvero questa festa con tanto di presentazione in piazza San Carlo.

2 commenti

2 commenti

Inserisci qui il tuo commento

  1. sergio.osell_761 - 1 anno fa

    Beh, Torino non è Bormio o Mondovì… una iniziativa del genere deve avere il benestare del Comune e della Prefettura.. ma non vedo perchè dovrebbero opporsi…

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. Moderator - 1 anno fa

    Bella iniziativa. Non capisco però cosa c’entri l’Amministrazione Comunale. E’ il Torino Calcio a decidere dove e quando fare il raduno e conseguentemente fare i passi successivi…

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy