Torino, per i lettori il mercato estivo è da 7

Torino, per i lettori il mercato estivo è da 7

Sondaggio TN / I lettori valutano con un buon voto gli acquisti del calciomercato granata

di Redazione Toro News

Dopo 8 giornate e dopo aver espresso il nostro giudizio, vi abbiamo chiesto in che modo valutaste gli acquisti del calciomercato estivo del Torino. Da Izzo e Meité, passando per Bremer, Djidji e Aina per finire a Zaza e Soriano c’è chi ha trovato subito l’adattamento giusto e chi invece sta faticando ad integrarsi nella squadra, o chi scalpita per giocare. I lettori promuovono ampiamente il mercato del Torino, giudicato dalla maggior parte (52%) da 7 in pagella. Il 30% dei tifosi valuta il mercato da 6, sufficiente, in attesa di maggiori riscontri dal campo, mentre il 10% è particolarmente ottimista ed assegna un 8 alla campagna acquisti del ds Petrachi. Solo l’8% lo giudica insufficiente (7% ha votato 5, 1% ha votato 4). Ora parola al campo, l’unico luogo in cui i giocatori possono dimostrare il loro valore, per migliorare o confermare quanto fatto vedere nelle prime 8 di campionato.

DI SEGUITO I RISULTATI DEL SONDAGGIO

Caricamento sondaggio...
2 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. marcocalzolari - 1 mese fa

    Io penso che rispetto al passato (mercato con Mihajlovic) sia stato un mercato più ragionato.
    Non vedo scempi, giocatori scarsi, giocatori spacca-spogliatoio alla Balotelli, etc. e in uscita sì sia operato bene cedendo vari esuberi (Acquah, Valdifiori, Molinaro).
    Credo che una buona parte del merito vada a Petrachi, ma anche Mazzarri avrà dato linee precise, prendendo dei giovani con potenzialità, ma anche con cervello.
    Meité rispetto a Niang è la sintesi.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. prawn - 1 mese fa

    il sette ci sta, non si e’ fatto male ma gallo soriano e baselli non sono esplosi o per lo meno, i primi due non hanno ancora ‘cominciato’ il campionato…

    lacune sulle fasce e troppa incertezza al centrocampo e grosse riserve sulla capacita’ dell’allenatore di far giocare questa squadra al calcio (parzialmente condonate dalle assenze, spero che con ansaldi+lollo in forma si crossi di +)

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy