mondo granata

Toro, Bianchi deve restare

Potesse scegliere, il popolo granata avrebbe ben pochi dubbi riguardo il futuro di Rolando Bianchi. Vi avevamo chiesto come secondo voi la società dovrebbe comportarsi nei confronti del...

Redazione Toro News

"Potesse scegliere, il popolo granata avrebbe ben pochi dubbi riguardo il futuro di Rolando Bianchi. Vi avevamo chiesto come secondo voi la società dovrebbe comportarsi nei confronti del Capitano, in scadenza di contratto a Giugno.

"Il 72% di voi (496 voti) predilige un rinnovo, viste anche le ultime prestazioni e la carenza di valide alternative alla portata del Torino. In parità invece le altre due possibilità proposte: il 15% (100 voti) di voi sostiene che il Capitano abbia dato abbastanza alla causa granata ed è ora che si trovi un'altra sistemazione, tanti quanti quelli (98 voti) che sceglierebbero di tenerlo in vista di un utilizzo più ponderato e in appoggio ai giovani da inserire in rosa.

"Un dibattito, quello intorno a Rolando Bianchi, che non cessa di far discutere. Ma i 3/4 di voi sembrano avere le idee molto chiare.

"Redazione TN