Toro News
I migliori video scelti dal nostro canale

mondo granata

Toro Club Bra, adesione alla lotteria in favore delle zone terremotate

Mondo granata / L'estrazione si terrà sabato 18 febbraio: fondi destinati alla costruzione di due centri polifunzionali ed una palestra

Redazione Toro News

"Lodevole, meravigliosa iniziativa del Toro Club Bra che ha recentemente deciso di aderire alla lotteria "A.A.A. Cercasi Cuore Granata" promossa dai club della provincia a favore delle terre e delle popolazioni del centro Italia colpite dal terremoto. Merito della partecipazione che va ovviamente spartito tra tutti i membri ma la cui decisione è stata presa dal presidente Giacomo Bogetti: l'estrazione avverrà nella serata di sabato 18 febbraio presso il Centro Polifunzionale di Cervere ed i fondi saranno destinati al progetto dell'Associazione Nazionale Alpini il cui progetto è quello di costruire due centri polifunzionali ad Amatrice e Accumoli ed una palestra per le scuole di Arquata del Tronto.

"A presentare la serata l'ormai immancabile speaker del Torino FC Stefano Venneri, con lui due protagonisti granata ancora non svelati tra coloro che disputarono quella storica finale di Amsterdam. I premi in palio saranno alcune maglie originali del Torino FC autografate dei giocatori, palloni e gadget ancora del Torino FC il tutto offerto dai Toro Club partecipanti all'evento; in occasione dell'estrazione, sarà anche organizzata una polentata dagli Alpini di Mondovì. A margine, da segnalare anche l'iniziativa del TC Saluzzo: torneo di calcetto tra Toro clubs in programma il 1 maggio, per vivere una giornata all'insegna del granata in compagnia e felicità.