mondo granata

Toro News Award 2017/2018: Ljajic miglior giocatore a Bologna secondo i lettori

Sondaggio TN / Il serbo è stato votato come migliore in campo dall'87% dei votanti: al secondo posto subito il nuovo acquisto Nicolas N'Koulou

Redazione Toro News

"Il Toro News Award 2017/2018 è cominciato ufficialmente nella giornata di ieri: sulle nostre colonne abbiamo spiegato come funzionano le regole di questo gioco in cui a decidere sono proprio i lettori di Toro News. Come si svolgerà questa competizione? Dopo ogni partita di campionato verrà pubblicato sul nostro sito un sondaggio, in cui ogni utente avrà a disposizione due voti per scegliere i due giocatori del Torino che più si sono distinti in quel singolo match. Ai calciatori, in base al numero di voti, verranno attribuiti dei punteggi: 5 punti al più votato, 3 punti al secondo più votato, 1 punto al terzo. Al termine della stagione, il calciatore del Torino che risulterà avere conquistato più punti si aggiudicherà il Toro News Award 2017/2018. I sondaggi avranno la durata di 24 ore.

"La settimana odierna ha regalato al Toro News Award un vincitore, ovvero Adem Ljajic, votato come miglior giocatore sul campo del Dall'Ara contro il Bologna. L'87% dei votanti ha scelto il giocatore serbo, che oltre al gol, si è messo in mostra anche per spirito di iniziativa e carica da vero leader con la maglia granata. Ljajic, in questo modo, balza in testa alla classifica del Toro News Award con 5 punti guadagnati.

"A piazzarsi al secondo posto, e a guadagnare così tre punti in questo gioco granata, è proprio il nuovo arrivato Nicolas N'Koulou: nonostante fosse la sua prima gara con la maglia granata nel campionato di Serie A, il ragazzo ha colpito i tifosi del Toro, e infatti il 40% dei votanti ha scelto il difensore come giocatore tra i migliori in campo a Bologna.

"A completare il podio settimanale, prendendosi dunque un punto nel Toro News Award, è l'uomo mercato Afriyie Acquah: nonostante le diverse voci che girano in questi giorni sul ghanese, il centrocampista granata ha giocato un match grintoso ma anche ordinato e preciso. Per questo motivo il 30% dei votanti ha selezionato Acquah come migliore in campo nel match contro il Bologna.

"LA CLASSIFICA DEL TORO NEWS AWARD 2017/2018:

"Adem LJAJIC: 5 punti

"Nicolas N'KOULOU: 3 punti

"Afriyie ACQUAH: 1 punto