Toro News Award 2018/2019: Ansaldi il migliore. Nkoulou aggancia Falque in vetta

Toro News Award 2018/2019: Ansaldi il migliore. Nkoulou aggancia Falque in vetta

Sondaggio / I risultati dopo la quattordicesima giornata

di Marco De Rito, @marcoderito
Ecco i risultati e la classifica del Toro News Award, il nostro sondaggio lungo una stagione che a maggio eleggerà il vostro granata migliore dell’anno. Dopo la vittoria contro il Genoa per 2-1, il migliore votato sul terreno di gioco del” Grande Torino” è Cristian Ansaldi, autore della rete del momentaneo pareggio granata. Alle sue spalle, sui due gradini del podio troviamo Andrea Belotti, che ha trasformato il rigore del definitivo vantaggio e Nicolas Nkoulou, autore di una prova difensiva pressoché impeccabile. In classific Iago Falque viene raggiunto in testa da Nkoulou con 15 punti, con Berenguer che li marcano stretto a quota 14.

Schermata 2018-12-03 alle 14.37.22

LE REGOLE – Come si svolge questa competizione? Dopo ogni partita di campionato verrà pubblicato sul nostro sito un sondaggio, in cui ogni utente avrà a disposizione due voti per scegliere i due giocatori del Torino che più si sono distinti in quel singolo match. Ai calciatori, in base al numero di voti, verranno attribuiti dei punteggi: 5 punti al più votato, 3 punti al secondo più votato, 1 punto al terzo. Al termine della stagione, il calciatore del Torino che risulterà avere conquistato più punti si aggiudicherà il Toro News Award 2018/2019 succedendo nell’albo d’oro a Nicolas Nkoulou, campione 2017/2018. I sondaggi avranno la durata di 24 ore. (NOTA BENE: Nella visualizzazione dei risultati, poiché ogni lettore ha due preferenze, le percentuali si riferiscono al numero totale dei votanti: ad esempio, se un giocatore coglie il 50% dei voti, significa che è ricaduto in una delle due preferenze della metà dei votanti totali).

LA CLASSIFICA DOPO TREDICI GIORNATE

15 PUNTI: Falque, Nkoulou
14 PUNTI: Berenguer
13 PUNTI: Meité, Belotti
12 PUNTI: Sirigu
11 PUNTI: Baselli
9 PUNTI: Parigini
5 PUNTI: Zaza, Ola Aina, Ansaldi
4 PUNTI: Izzo
3 PUNTI: Rincon
1 PUNTO: Djidji
4 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. cuoretoro - 6 giorni fa

    Non comprendo il secondo posto di giornata a Belotti. Nel primo tempo ha segnato il calcio di rigore ma ha perso un pallone a centrocampo ed il Genoa ha preso il palo e ha tenuto in gioco Kouamè sul gol non risalendo prontamente. Per il resto ha lottato, ma la prestazione, soprattutto nel primo tempo è stata disastrosa.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. torotranquillo - 6 giorni fa

    Ah ah ah Berenguer in seconda posizione, ah ah ah

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  3. eddie_guerrer_886 - 7 giorni fa

    Chiedo scusa, ma quando si è votato? Da mezzanotte di ieri fino alle otto di stamattina? Alle nove il sondaggio non c’era, alle undici neppure, alle quindici ci sono già i risultati. Sia ben chiaro che sono d’accordissimo con i risultati finali, ma cavolo, almeno sul nostro sito vorrei un po’ di pari opportunità. Noi non siamo della prrr…uve. FVCG e un in bocca al lupo al nostro condottiero: WM.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. scacchistagranata - 7 giorni fa

      Mi associo alla protesta. Non si capisce la fretta di chiudere il sondaggio in poche ore. Che si giochi di sabato o di domenica, il lunedì dovrebbe essere tutto disponibile per votare, sempre che lo facciate per noi tifosi e non solo per routine.

      Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy