Toro News Award: Niang eletto il migliore contro il Bologna, N’Koulou in vetta

Toro News Award: Niang eletto il migliore contro il Bologna, N’Koulou in vetta

Mondo Granata / I risultati del consueto sondaggio settimanale

di Marco De Rito, @marcoderito

Come ogni settimana, vi abbiamo chiesto di partecipare al nostro Toro News Award, la prima edizione del sondaggio settimanale che premia il miglior granata di ogni partita. Ogni lettore ha disponibili due preferenze, e i tre migliori di ogni partita otterranno punti per la classifica generale – che a fine anno decreterà qual è stato il miglior giocatore granata – secondo voi lettori – della stagione. Al primo classificato di giornata andranno 5 punti, al secondo 3 punti e al terzo 1 punto. Chi a fine anno si troverà con più punti in classifica generale, si aggiudicherà la prima edizione del Toro News Award 2017/2018.

IMG_1867

Questa settimana la scelta non era per niente facile, perché il Torino è reduce da un’ottima vittoria contro il Bologna per 3-0: il risultato è il miglior commento per la prestazione dei granata. Un match dominato in lungo ed in largo da Baselli e compagni (come confermano le statistiche) e sono veramente in tanti i giocatori del Toro da lodare. I nostri lettori hanno decretato come migliore in campo, nel Toro,  M’Baye Niang (+5 punti), seguito da Salvatore Sirigu (+3 punti) ed, infine, c’è spazio nel podio anche per Nicolas N’Koulou (+1 punto) che si conferma anche in testa alla classifica dei Toro News Award.

Nicolas N’KOULOU: 30 punti

Salvatore SIRIGU: 25 punti

Iago FALQUE: 20 punti

Adem LJAJIC, Andrea BELOTTI: 17 punti

Daniele BASELLI: 16 punti

Cristian ANSALDI: 14 punti

Tomas RINCON: 10 punti

LYANCO, Emiliano MORETTI, M’Baye NIANG: 8 punti

Joel OBI: 5 punti

Afriyie ACQUAH, Alex BERENGUER: 1 punto

4 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. user-13723494 - 11 mesi fa

    abbiamo trovato il vice Belotti

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. DARIOGRANATA - 11 mesi fa

    Niang migliore in campo! Ottima occasione vendiamolo subito Cairo cerchi di recuperare i soldi buttati e compriamo un attaccante con le palle, da Toro. In attesa Giacomo Ferri o un altro vero cuore Toro spieghi ai due conigli dirigenti cosa vuol dire il cuore Toro

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. r.ponzon_61 - 11 mesi fa

      Questa è la dimostrazione delle sciocchezze che abbiamo letto per alcuni mesi in questo forum: Niang ormai da alcune partite è il migliore in campo !!!
      I vari Pimpa, Prawn ecc…che per mesi lo hanno attaccato ed insultato adesso tacciono, soffrendo del suo personale successo.

      Ma a prescindere dalla pochezza di queste persone – per le quali non credo valga la pena soffermarsi oltre – vorrei ricordare a tutti quanto difficile sia per un calciatore inserirsi in una nuova squadra, con nuovi schemi e giocatori.

      Anche i più grandi campioni di sempre al loro primo anno hanno deluso, ma la società – quando è seria – deve avere la forza e la moralità di non abbandonare il giocatore, di continuare a dargli fiducia. Senza questa pazienza, non otterremo mai nulla
      Il calciatore Niang c’è e si vede, ha fisico, tecnica, velocità…fino a due/tre partite fa gli mancava la convinzione (e ci credo, con quello che gente come Pimpa e C. scriveva ed urlava), Miha e la società hanno fatto bene a non buttarlo a mare, forse ora abbiamo un giocatore davvero forte sl qale poter contare.

      Cari Pimpa e C., anzichè insultare,imparate a tifare.

      Forza Toro !

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. prawn - 11 mesi fa

        Niang l’ho tifato per settimane…

        Vabbe’

        Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy