mondo granata

Toro News, giorni da record

GRAZIE!

“Tutto è perfettibile”. Facciamo nostro lo slogan che il presidente Urbano Cairo usa spesso per far capire che si lavora sempre per raggiungere nuovi obiettivi, per migliorarsi. Toro News è una...

Redazione Toro News

GRAZIE!

“Tutto è perfettibile”. Facciamo nostro lo slogan che il presidente Urbano Cairo usa spesso per far capire che si lavora sempre per raggiungere nuovi obiettivi, per migliorarsi. Toro News è una realtà consolidata grazie a decine di migliaia di tifosi granata che, da una parte lo seguono quotidianamente per le informazioni che fornisce in tempo reale sul mondo Toro e che, dall'altra, partecipano in prima persona scambiandosi idee e informazioni attraverso il forum, che gode di piena autonomia dalla testata giornalistica ed è un vulcano di risorse per gli addetti ai lavori perché offre un quadro dei temi che più stanno a cuore ai tifosi. I successi raccolti negli ultimi mesi da Toro News confermavano le potenzialità di sviluppo, con un trend di crescita assestatosi verso febbraio e marzo su ottimi livelli, ma che secondo noi doveva rappresentare un punto di partenza, non di arrivo. Una sfida, certo. Quasi una scommessa, nella quale però editore e redazione hanno creduto fin da subito.

"

"In dieci giorni, tra il 21 e il 31 marzo, le visite sono aumentate del 10,3 % rispetto ai primi venti giorni del mese, per un totale di 171.372, con una media di 15.579 visite al giorno (rispetto alle 14.119 di media dal 1 al 20 marzo). Significativi i dati nei giorni delle partite di campionato (che di solito viaggiano a medie ben più basse rispetto agli altri giorni), con il picco del 31 marzo, giorno di Torino-Catania, con 17.696 visite e 619.521 pagine viste. E, per essere un sabato, da sottolineare l'andamento del primo aprile con 15.075 visite e 488.241 pagine viste. Un trend che si sta confermando anche in questo mese, con la media pressoché invariata, nonostante le molte festività con i relativi ponti.

"

"Risultati che danno entusiasmo e per i quali dobbiamo ringraziare soltanto voi, tifosi e appassionati, che siete la vera forza di Toronews. Da parte nostra ci impegneremo a continuare su questa strada, cercando di migliorare giorno per giorno, ascoltando i vostri commenti, raccogliendo le vostre richieste (a proposito: grazie per le tantissime e-mail, molte solo di complimenti, che fanno un piacere immenso). Da parte nostra, ritenevamo corretto approfondire argomenti molto sentiti dal popolo granata (la questione stadi in primis) e utile sfruttare al massimo le potenzialità di internet. In che modo? Con gli aggiornamenti in tempo reale di partite (amichevoli e di campionato) e allenamenti (le novità di formazione, la situazione infortunati) o interviste immediate su casi d'interesse (Sartori su tutti). In più, una copertura totale della partita anche in trasferta, grazie alla presenza di Toro News in loco per le ultimissime e le immagini dalla città ospitante, dal riscaldamento ai tifosi. Foto accompagnate dal video della trasferta, a disposizione nell'area multimedia. Servizi, quest'ultimi, per i quali riscontriamo particolare gradimento, così come molto visitate sono state le pagine relative alla vicenda stadi, che vi preannunciamo continueremo a trattare con attenzione. In modo particolare per tutto ciò che riguarda il Filadelfia, che può e deve rinascere.

"Ancora GRAZIE per il vostro entusiasmo!