Toro: per i tifosi contro il Napoli è mancata la mentalità vincente

Toro: per i tifosi contro il Napoli è mancata la mentalità vincente

Contro il Napoli il Toro è entrato in campo senza la mentalità vincente. La stessa mentalità che ha permesso ai granata di disputare contro l’Inter una gara di carattere e di pareggiare al ’90 una partita che sembrava persa. Con il 78% dei voti  i tifosi danno colpa per…
Contro il Napoli il Toro è entrato in campo senza la mentalità vincente. La stessa mentalità che ha permesso ai granata di disputare contro l’Inter una gara di carattere e di pareggiare al ’90 una partita che sembrava persa. Con il 78% dei voti  i tifosi danno colpa per la sconfitta contro i partenopei proprio all’atteggiamento di granata in campo, al Toro è mancata la mentalità vincente.  Per il 18% dei votanti la colpa è stata di Ventura. 
 
Il mister l’ha data per persa troppo in fretta cambiando non aggredendo la partita come al solito e sostituendo Cerci troppo in fretta. Solo il 3% dei votanti ha dato la colpa a Cerci. La stella granata non è parsa limpida come suo solito. Ma Tutta la squadra non ha girato, e da solo contro tutto il Napoli non poteva fare molto. Poi la sostituzione. Grazie per aver votato, arrivederci al prossimo sondaggio.
Redazione TN
 
0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy