mondo granata

Tutto il 4 Maggio in video

Che giornata intensa, il 4 Maggio 2011! Per tutti quelli che non c'erano, solo TN garantiva la diretta dal colle: dal piazzale antistante la basilica, dall'interno durante la Messa, dal retro dove é sita la lapide. Un servizio esclusivo...

Redazione Toro News

Che giornata intensa, il 4 Maggio 2011! Per tutti quelli che non c'erano, solo TN garantiva la diretta dal colle: dal piazzale antistante la basilica, dall'interno durante la Messa, dal retro dove é sita la lapide. Un servizio esclusivo per i nostri abbonati, che dunque non hanno dovuto attendere la sera (o il giorno dopo) per sapere dell'arrivo di Cairo, per conoscere le parole di don Aldo, per essere informati sulla contestazione, per vivere l'emozione della celebrazione con il Capitano.

E, al mattino, c'era stata la toccante (e molto interessante) visita al Cimitero Monumentale, con i personaggi noti che vi hanno partecipato, l'omaggio alla tombe degli Invincibili, quindi il pensiero di Vatta per Ellena, il monumento. Un evento organizzato da TN con il Comune di Torino, che abbiamo raccontato a chi non c'era non appena si é concluso, e che ora potrete rivivere insieme al pomeriggio di Superga grazie alla nostra WebTV, dove troverete in pratica l'intero 4 Maggio.