Tutto pronto al Nebiolo per Torino e Monaco

Tutto pronto al Nebiolo per Torino e Monaco

Primo Nebiolo. Una splendida giornata di sole accoglie le delegazioni del primo Torneo Internazionale for Disabled. I primi ad arrivare sono stati i ragazzi di Barucco,  a seguire le delegazioni di Monaco, Chelsea e Barcellona. I componenti della squadra granata e quelli monegaschi stanno testando il terreno di gioco, che sembra aver retto bene alle piogge cadute nei giorni scorsi sul capoluogo subalpino. Il Torino Fd scenderà in campo…

Primo Nebiolo. Una splendida giornata di sole accoglie le delegazioni del primo Torneo Internazionale for Disabled. I primi ad arrivare sono stati i ragazzi di Barucco,  a seguire le delegazioni di Monaco, Chelsea e Barcellona. I componenti della squadra granata e quelli monegaschi stanno testando il terreno di gioco, che sembra aver retto bene alle piogge cadute nei giorni scorsi sul capoluogo subalpino. Il Torino Fd scenderà in campo per primo, nel match delle 10, che li vede di fronte ai francesi del Monaco. Alle 11 ci sarà l’altro incontro della mattinata, tra Chelsea a Barcellona.

Il torneo si svolgerà lungo tutto il sabato e la domenica. Le squadra si affronteranno in un girone all’italiana, le prime due classificate si sfideranno per il titolo di campioni, mentre la terza e la quarta classificata si giocheranno la piazza d’onore. L’ingresso sarà libero, ad offerta libera, che sarà devoluta a favore di Simone Stara, granata doc vittima della disabilità

Il team di Barucco arriva all’evento carico, forte della roboante vittoria contro i normodotati dello Steiner, travolti 5-2 la settimana scorsa.

 

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy