Una canzone per la Maratona

Una canzone per la Maratona

Sosteniamo con piacere l’iniziativa dei Sensounico, autori di ”Quel giorno di pioggia”, canzone dedicata agli Invincibili. La band sta cercando VOI! L’invito è…
Sosteniamo con piacere l’iniziativa dei Sensounico, autori di ”Quel giorno di pioggia”, canzone dedicata agli Invincibili. La band sta cercando VOI! L’invito è esteso a tutti i tifosi del Toro! Anche i giornalisti di Toro News parteciperanno e sosterranno l’evento.

Quando sei sotto la doccia non riesci a non cantare a squarciagola? Quando vai allo stadio a vedere il Toro perdi la voce e non riesci a comunicare con nessuno per tutta la settimana successiva? Ma soprattutto sei stanco dei perepepe’ in cui si dice che torneranno i tempi d’oro e lo scudetto arriverà o che sognavi questa maglia da bambino quando giocavi ancora col trenino? Allora abbiamo quello che fa per te. I Sensounico, in collaborazione con il Museo del Grande Torino e la PGM video, stanno incidendo un inno per la Maratona e cercano tifosi per creare in studio i cori del brano. Non è una gara né una selezione…Le prime 25 persone che contatteranno la nostra mail info@sensounicoband.it indicando nome cognome età e e-mail verranno contattate direttamente da noi e riceveranno le istruzioni dettagliate per partecipare. La partecipazione è gratuita. Si avrà la soddisfazione di poter dire: si, anche io ho inciso un cd! Allora, cosa state aspettando? Prenotatevi per cantare una canzone scritta dai tifosi per i tifosi! Buona musica a tutti!
 
Dave dei Sensounico
 
P.S: Non saranno prese in considerazione mail contenenti dati incompleti o con allegati.
 
(foto M.Dreosti)
0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy