Corriere Torino: “E Gattuso ringhiò: «Walter adesso basta, butta via la sigaretta Altrimenti…»”

Corriere Torino: “E Gattuso ringhiò: «Walter adesso basta, butta via la sigaretta Altrimenti…»”

Rassegna stampa / Le pagine in edicola dedicate al Toro

di Redazione Toro News

L’edizione cittadina del CorSera riporta, a firma di Alessandro Alciato, un interessante dietro le quinte. Al termine di Milan-Torino, il tecnico rossonero si sarebbe avvicinato, preoccupato per la salute del collega, al tecnico granata nei pressi dell’area riservata alle interviste, consigliando a Mazzarri, che ne aveva appena accesa una, di spegnere la sigaretta.

Spazio a come il Gallo, Belotti, sta vivendo l’atmosfera pre-derby contro la Juventus; un gallo che ha una richiesta per Babbo Natale, “chiedo soltanto i tre punti per i nostri tifosi: è quello che domandano tutti i giorni”. Spazio anche alle parole del tecnico granata Mazzarri: “Daremo il massimo,lo garantisco ai nostri tifosi – ha detto – Ho iniziato a pensare al derby un minuto dopo la partita di domenica contro il Milan”.

Un avversario non semplice il prossimo, ma la voglia di far bene anche nelle parole del Presidente, Urbano Cairo, che da Roma, dove è stato premiato nella categoria Presidente al Premio Andrea Fortunato, dice “Affronteremo una Juventus fortissima: ma noi vogliamo giocarcela”.

Maggiori dettagli nell’edizione odierna del Corriere della Sera – Torino oggi in edicola.

3 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. Maroso - 4 mesi fa

    So per esperienza che ad un fumatore non servono raccomandazioni per smettere. Lo sa da solo che fa male. Deve scattarti la molla dentro, quella che ti fa dire “Adesso basta”. Però bisogna incominciare a pensarci, Sig. Mazzarri, vero?

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. robert - 4 mesi fa

    Contro questo personaggio ottuso che fuma e beve ci vorrebbe uno striscia e busso come dicono in toscana altro che discorsi !!!!!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  3. user-13814870 - 4 mesi fa

    Ma sig. Mazzarri..ancora fuma? ?????? Lo so che sono affari suoi ma dopo quell’avvertimento del suo fisico..sarebbe meglio smettere.

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy