Gazzetta dello Sport: “Rosa asciutta, tagli, baby Mazzarri ha il «suo» Toro”

Gazzetta dello Sport: “Rosa asciutta, tagli, baby Mazzarri ha il «suo» Toro”

Rassegna Stampa / I servizi dedicati al Torino sui quotidiani di oggi

di Redazione Toro News

Un Toro che rispecchia fedelmente la volontà di Mazzarri quello descritto dalla rosea: “Organico ridotto a 17 giocatori più i 3 portieri e un gruppo di giovani. Il tecnico è stato accontentato dalla società per puntare all’Europa” si legge. In questo gennaio per il tecnico c’erano due priorità: blindare i giocatori più importanti e sfoltire l’organico da quei giocatori che negli ultimi sei mesi avevano trovato pochi minuti.

Infine uno sguardo sul Toro del futuro, dove tra i giovani più interessanti dei granata, compresi i nuovi acquisti, figura ovviamente Millico, mentre poi troviamo Kone, Adopo, Ferigra ed i nuovi arrivi Marcos, Ghazoini e Singo.

Maggiori dettagli nell’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport.

5 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. user-14057417 - 3 mesi fa

    mazzarri sei più patetico del tuo caro presidente braccino e di quel l’incompetente di petraccio.formate un trio di…….livello internazionale. ma vai a cagare falso e inadeguato.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. marcohelg_385 - 3 mesi fa

      mi piace(nn mi fanno mettere il like..)

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. Marco59 - 3 mesi fa

    Mazzarri ha due milioni di buone ragioni per fare l’aziendalista servo e “trangugiare” tutto lo sterco che gli propinano il padrone e il suo leccapiedi DS.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  3. WGranata76 - 3 mesi fa

    Eh già! Scommetto che Mazzarri voleva proprio restare con una rosa così. Meno male che è molto aziendalista e non parla, altrimenti ne sentiremmo delle belle..

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. marione - 3 mesi fa

      Arriva dal Watford, dove lo hanno cacciato, prende due milioni e secondo te parla? I soldi li prende per fare da paravento, poi fa la fine di Ventura: sputtanato in tutta Italia e cacciato da una retrocedente

      Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy