Gazzetta: “Torino e Belotti: servono più gol per volare in alto”

Gazzetta: “Torino e Belotti: servono più gol per volare in alto”

Rassegna stampa / Tutte le pagine in edicola oggi sul Torino

di Redazione Toro News

La Gazzetta dello Sport analizza i numeri dell’attacco granata: per l’obiettivo Europa serve un miglioramento del reparto offensivo. Sono 24 le reti granata dell’andata e ben 11 squadre ne hanno realizzate di più. “Il primo tema che Mazzarri deve svolgere per il girone di ritorno somiglia a una filastrocca: com’è possibile aiutare Belotti a incrementare il suo bottino di goal?”

Nella parte inferiore della pagina si parla della ripresa degli allenamenti di ieri al Fila: “Bambini, famiglie e tifosi: che festa al Filadelfia”. Rassicuranti le condizioni di Izzo, anche Moretti può farcela per la Roma, ma la cosa migliore è il colpo d’occhio delle tribune del Filadelfia: “Tanti i giovani, tante le famiglie con bambini anche piccini piccini: è stata una buona idea aprire il Filadelfia”. Tutti i dettagli nell’edizione odierna di Tuttosport.

2 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. Simone - 2 mesi fa

    Se non c’è nessuno che lo mette davanti la porta la vedo difficile

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. user-14143365 - 2 mesi fa

    la coppia Zaza-Belotti dovrebbe ricostituire la coppia dei miracoli Graziani-Pulici….!Certamente Belotti puo’ essere il novello CICCIO m Zaza non diventera’ mai Paolino….sarebbe opportuno riportare Belotti al centro area con due esterni per un 3-4-3 definitivo!

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy