Il Corriere: “Mazzarri, esami e prima in tv”

Il Corriere: “Mazzarri, esami e prima in tv”

Rassegna Stampa / Il quotidiano analizza lo stato di forma del tecnico dopo il malore della scorsa settimana

di Redazione Toro News

Il quotidiano si è concentrato sullo stato di salute del tecnico Walter Mazzarri: “Da sabato il tecnico è ricoverato in una clinica milanese: ma domenica vuole tornare in panchina.

E poi vengono riportate le parole di incoraggiamento del secondo di Mazzarri, Niccolò Frustalupi: “Che gran Torino. Abbiamo dominato.Walter sarà felice“. Frustalupi si gode il bel punto di Cagliari: “Nessuno ha vinto qui, noi potevamo farlo.

2 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. user-14057417 - 4 mesi fa

    frustalupi ma vai da un ottico buono e fatti controllare la vista perché quello che dici tu e allucinante…..certe affermazioni te le potresti risparmiare faresti una figura migliore. e poi prima di tutto fai in modo che gente come soriano che in campo è penoso guardi la partita dalla tribuna neanche dalla panchina, questo e per dirne una.dopo si speri con l’aiuto di tutta la squadra che gli attaccanti segnino qualche gol perché a parte Iago il resto e nulla.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. user-14103079 - 4 mesi fa

    Anche se un BEL punto in classifica vale sempre solo 1.
    Dominio ma non vinciamo mai…punti persi per la strada. In un campionato livellato verso il basso faticano a stare a metà classifica…le partite durano 100 minuti non 20 o 30

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy