La Stampa: “Mazzarri rivede Napoli. Prima di giocare è già una furia”

La Stampa: “Mazzarri rivede Napoli. Prima di giocare è già una furia”

Rassegna stampa / Le pagine in edicola dedicate ai granata

di Marco De Rito, @marcoderito

“Il Napoli «quasi imbattibile…» e gli arbitri che «si divertono a cacciarmi anche quando non faccio nulla». Walter Mazzarri torna nella città dove ha scommesso su Insigne e apprezzato «l’uomo Hamsik» carico come una molla che scatta sorprendendo tutti, società compresa”. Il tecnico arriva carico per il match di questa sera e ieri in conferenza (leggi qui) è apparso anche un po’ polemico affermando che gli arbitri dovrebbero riflettere visto che lo cacciano spesso dalla sua panchina, La Stampa di oggi a tal proposito afferma: “Parole che, nelle prossime ore, faranno drizzare le antenne agli uomini della procura Figc perchè, dentro, potrebbero leggerci una violazione della lealtà sportiva o, comunque, un significato lesivo per l’intera categoria arbitrale”. Ma adesso è il momento di pensare solo alla partita: “Una sfida che i granata cercheranno di giocare con le stesse armi dei ragazzi di Ancelotti: possesso palla e, trovato lo spazio, verticalizzazioni improvvise. Per farlo, Mazzarri sta pensando ad una piccola rivoluzione negli uomini e nel modo di interpretare il duello: Belotti unica punta, Berenguer o Baselli alle spalle e un centrocampo con Meité, Rincon ed il con- fermato Lukic. Un disegno tattico che escluderebbe sia Iago Falque sia Zaza”. Leggi più dettagli nell’edizione odierna del giornale.

4 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. user-13963758 - 3 mesi fa

    obi, per rubare le partite come la viola da un anno a sta parte, preferisco giocare come mazzarri. Se mazzarri avesse avuto gli arbitraggi della Fiorentina, avremmo 50 punti.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. user-14057417 - 3 mesi fa

    mazzarri sei vergognosooooooooooooo e impresentabile anche nelle interviste la polemica e le scuse li trovi sempre. ma non ti vergogni del non gioco che ha la squadra e dei giocatori tanti utilizzati fuori ruolo e altri tolti alla primavera tanto per averli e sentirti dire ancora non sono pronti.cmq. tra oggi e domenica prossima penso che i punti presi saranno zero e pure se gli avversari ci faranno un culo così tu avrai la capacità di dire che meritavano di più e l’arbitro ha sbagliato. sei un incapace totale. fuori dal campo se io fossi un arbitro ti ci accompagnerei a calci nel culo .vai ad allenare in terza categoria quello è il tuo livello massimo. e portati con te quel fenomeno di petracchio.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  3. Oni - 3 mesi fa

    Ma smettila e ritirati la dove noi abbiamo fatto un tiro in porta la fiorentina ne ha fatto 4 di gol quindi Ferrara è un campo difficile ma smettila di agitarti in panchina con gli arbitri e prenditi la pensione

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  4. user-13964306 - 3 mesi fa

    Dai ho visto la probabile formazione mancava che faceva giocare anche I due portieri cosi giocavamo tutti dentro l’area e non passava nessuno.comunque le prendiamo oggi e pure sabato con l’atalanta visto che ha perso ieri col milan. cosi chidiamo la stagione in anticipo come sempre accade da un po’ di anni a questa parte.

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy