Tuttosport: “Il West Ham fa sul serio per Belotti”

Tuttosport: “Il West Ham fa sul serio per Belotti”

Rassegna Stampa / Le pagine in edicola quest’oggi dedicate al Torino

di Redazione Toro News

Fa sul serio il West Ham per Andrea Belotti: questa la notizia presente sull’edizione odierna di Tuttosport. Il quotidiano spiega come gli inglesi siano concretamente interessati al giocatore, nonostante non si siano ancora spinti oltre i 45 milioni. Nel frattempo, però, Mazzarri sta pensando di affiancare Zaza al Gallo, con Iago Falque trequartist domenica contro l’Inter. In panchina ci sarà invece Millico, speranzoso di poter esordire. In mezzo al campo ancora emergenza: Baselli ancora a parte e Rincon entra in diffida.

9 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. Diego Madrid - 2 mesi fa

    Magari…!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. user-13962533 - 2 mesi fa

    Magari!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  3. user-13962533 - 2 mesi fa

    L’affare ha senso se i soldi, poi, si spendono per rafforzare realmente la squadra. Se si deve fare solo plusvalenza, allora….siamo punto e a capo.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  4. Seagull'59 - 2 mesi fa

    Il Gallo al WHU e Zaza al Sassuolo: quindi è l’ora di Millico e Rauti in prima squadra!
    Ecco perché per la primavera hanno preso l’ex attaccante dell’Inter…
    Lo scrive Tuttosport, quindi credibilità = 0, ma certo che si parla sempre e solo di potenziali uscite! Altro che rinforzi… (già, a metà campo abbiamo Rincon, che basta e avanza).
    Redazione, ma Sirigu, N’Koulou, Djidji, Ansaldi, BASELLI, e Falque, quando e a chi li vendiamo, visto che silente sempre così ben informati?

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  5. Simone - 2 mesi fa

    Se domenica in panca ci sara’ Millico Edera che minkia ci fa ancora a Torino?

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. marcohelg_385 - 2 mesi fa

      purtroppo il toro a una grossissima difficolta’ a piazzare i propri giovani in squadre/societa’ adeguate..non è possibile che vengano sbandierati i valori dei nostri ragazzi e poi in concreto il progetto di crescita non avviene mai,basti pensare a zaccardo portiere della nazionale u 19 che va a giocare a vibo valentia!! problemi per edera che cmq fu mandato a parma dove in lega pro non giocava e per puro caso è rimasto con mihailovic lo scorso anno,le traversie di parigini che mai in 4 prestiti ha assaporato la maglia da titolare o tutti gli altri ragazzi parcheggiati in squadre inprobabili dove anche li faticano,l’unico è bonifazi a ferrara dove è stimato dall’allenatore..e cmq mi ricordo ancora i 2 anni di barreca al cittadella poi al cagliari dove le due societa’ cagliari e toro misero nelle buste o euro!! quindi torno’ al toro per puro culo……poi pero’ si sciacquavano la bocca addossandosi falsi meriti mentre l’unico che ci aveva creduto era miha. quindi se per primo non è il toro a crederci figurati se ci devon credere e valorizzarteli gli altri!

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. Simone - 2 mesi fa

        Su Edera c’è anche una SUA scelta di non scendere di categoria.
        Si è autoconvinto di valere la serie A ma, a quanto pare, non c’è nessun altro a crederci.
        Vuole fare ancora panca?
        Contento lui…

        Rispondi Mi piace Non mi piace
        1. marcohelg_385 - 2 mesi fa

          è la societa’ che comanda se vuole valorizzarlo visto che è un suo patrimonio deve mandarlo a giocare..figuriamoci che ora comanda anche un ragazzino che ha fatto 4 presenze in A..

          Rispondi Mi piace Non mi piace
  6. Fabio - 2 mesi fa

    Ma magari

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy