Tuttosport: “Sì, il Toro punta Lucas Piazon”

Tuttosport: “Sì, il Toro punta Lucas Piazon”

Rassegna Stampa / Le pagine in edicola dedicate al Toro

di Redazione Toro News

Ampio spazio alle parole del tecnico in vista di Lazio-Torino nelle colonne del quotidiano sportivo torinese. Mazzarri: «devo capire se davvero siamo maturi. Guai a chi pensa già alle vacanze». Poi sugli avversari:  «I giocatori di Inzaghi sono abituati a lottare da tempo per obiettivi di prestigio, lo scorso anno si sono fatti scappare la Champions solo nell’ultima partita. Noi abbiamo iniziato il percorso in ritardo rispetto a loro. Se tu vuoi combattere per i posti che contano devi acquisire una mentalità di continuità di rendimento. Con l’Empoli si è giocata una buona partita, ma bisogna archiviarla e pensare subito alla Lazio: partita piena di insidie».

Su chi difenderà la porta granata, poi: “Sirigu ci prova, se no c’è Rosati. Mazzarri continua a caricare il terzo portiere – si legge – ma il titolare tenterà il recupero fino all’ultimo secondo”.

Sulle mosse di mercato granata, infine, l’interessamento per Lucas Piazon, 24 anni, italo-brasiliano, jolly offensivo di proprietà del Chelsea, ma prima deve essere ceduto Soriano e prestato uno tra Edera e Parigini. La società sta facendo nuovi sondaggi per quello che Tuttosport definisce “l’erede di Kakà”. Occhio all’interessamento di Cagliari e Sassuolo in Italia e Celta Vigo e Villareal in Spagna.

Maggiori dettagli nell’edizione odierna del quotidiano.

3 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. Maroso - 4 mesi fa

    Posso giudicare solo dalle immagini dei video su internet. Mi sembra un giocatore che può contribuire a risolvere problemi in attacco del Torino. Si tratta di un uomo da ultimo passaggio: imbucata in area o cross dal fondo. Calcia bene le punizioni. Generalmente mezz’ala offensiva, forma col terzino una coppia vincente sia per andare sul fondo che per convergere al centro. Mi sembra un giocatore con qualità, a giudicare dai filmati. Se ha le giuste motivazioni per rilanciarsi, ben venga. penso che sarebbe un buon acquisto a costi contenuti.
    FVCG

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. Bischero - 4 mesi fa

    Dal punto di vista tecnico é il giocatore che manca. Simile a ljaijc. Giocatore da appoggio alla punta. Tecnico. Che vede il gioco di piede destro. Batte le punizioni. Il problema é che é scarso e lento. Arriva da stagioni penose. Sarebbe inutile.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. ddavide69 - 4 mesi fa

      Allora lo prendiamo

      Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy