tn out news

Bati-gol ”Fa fatica a stare in piedi”

Uno come lui tutti i tifosi del Toro l'avrebbero voluto vedere con la maglia granata addosso. Gabriel Omar Batistuta con i suoi 184 gol è il decimo marcatore di serie A di tutti i tempi, è l'attaccante più prolifico della...

Redazione Toro News

Uno come lui tutti i tifosi del Toro l'avrebbero voluto vedere con la maglia granata addosso. Gabriel Omar Batistuta con i suoi 184 gol è il decimo marcatore di serie A di tutti i tempi, è l'attaccante più prolifico della storia della Fiorentina grazie alle 212 reti e nel suo palmarès vanta Scudetto italiano, argentino e qatariota, Coppa Italia, Coppa America, Supercoppa Italiana e Confederations Cup.

Oggi il Re Leone torna, tristemente, alla ribalta per un serio problema al ginocchio che gli impedisce di stare in piedi per più di mezz'ora. Luca Calamai, vicedirettore e inviato della Gazzetta dello Sport, ha raccontato durante un'intervista che ''Batistuta fatica a camminare e gira il mondo cercando il sole. Non può stare in piedi più di mezz'ora per problemi alle ginocchia. Le infiltrazioni che ha subito gli hanno sbriciolato i tendini''.

Ci uniamo ai numerosi messaggi di vicinanza e affetto che sono arrivati in queste ore nei confronti dell'indimenticabile Bati-gol, perché riesca a guarire quel mitico ginocchio che sparava il pallone a 106 km/h.