tn out news

Derby Sla: domani è il grande giorno

Ormai il sogno di Michele Riva è proprio dietro l'angolo. Da quel soleggiato giorno di settembre in cui Michele, affetto dalla sindrome di Sla, aveva raccontato per la prima volta la sua idea a TN (

Redazione Toro News

Ormai il sogno di Michele Riva è proprio dietro l'angolo. Da quel soleggiato giorno di settembre in cui Michele, affetto dalla sindrome di Sla, aveva raccontato per la prima volta la sua idea a TN (qui l'articolo) sono passati più di due anni, ma ormai è soltanto questione di ore.

Domani, mercoledì 23 marzo, alle ore 20.45 l'arbitro Roberto Rosetti decreterà il fischio d'inizio per la sfida tra le vecchie glorie del Torino e della Juventus nei più classici 'derby della Mole'. Il plurale è d'obbligo perchè le partite - che saranno trasmesse in diretta da Sky - saranno due, suddivise in base alle età dei giocatori in campo: l'una per gli over 35, l’altra per gli over 45.

Rispetto alle convocazioni annunciate la settimana scorsa le due compagini hanno apportato qualche ritocco per completare i ranghi e rinnovare sfida e agonismo in campo: c'è da auspicarsi che sarà battaglia senza esclusione di colpi.

Nel pomeriggio invece, con le medesime finalità della partita della sera, si terrà alle 14.45 sul campo del Chisola in via del Castello 1 a Vinovo, la prima edizione del memorial Aurelio Benigno tra giornalisti Toro contro i colleghi Juve: a rappresentare TN scenderanno in campo con la maglia granata Edoardo 'picchia per noi' Blandino ed Alessandro 'Tarzan' Brunetti.

Di seguito le rose complete delle due squadre: