Italia, ancora panchina per Cerci?

Italia, ancora panchina per Cerci?

Neanche con qualificazione e primo posto già in tasca sembra esserci spazio per Alessio Cerci in questa Nazionale.
L’Italia che si appresta a scendere in campo questa sera al San Paolo di Napoli alle 20:45 contro l’Armenia farà infatti ancora una volta a meno…
Neanche con qualificazione e primo posto già in tasca sembra esserci spazio per Alessio Cerci in questa Nazionale.
L’Italia che si appresta a scendere in campo questa sera al San Paolo di Napoli alle 20:45 contro l’Armenia farà infatti ancora una volta a meno del capocannoniere del Torino e della serie A.
Gli azzurri di Cesare Prandelli dovrebbero scendere in campo con Marchetti tra i pali, Abate, Bonucci, Astori e Pasqual in difesa, Aquilani, Pirlo e Montolivo a centrocampo e il tridente composto da Osvaldo, Insigne e Florenzi in avanti.
Non è comunque da escludere che, come già accaduto venerdì sera in trasferta contro la Danimarca, il talento di Valmontone possa trovare spazio nella ripresa, presumibilmente all’interno del tridente come attaccante esterno al posto di Florenzi o di Insigne, difficilmente come punta centrale al posto di Osvaldo.
Questo ruolo esalterebbe la sua capacità di partire largo per poi accentrarsi e liberare il suo temibile sinistro, ma per vederlo all’opera bisognerà aspettare ancora una volta le scelte di Cesare Prandelli che, sembra ormai evidente, non crede più di tanto in lui.
 
Redazione TN
 
 
 
0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy