Italia-Malta 1-0: gli Azzurri faticano ma vincono grazie a Pellè

Italia-Malta 1-0: gli Azzurri faticano ma vincono grazie a Pellè

Diretta Tn / Qualificazioni Euro 2016: gli azzurri di Conte sono impegnati contro la Nazionale di Malta. Vietato mancare i tre punti

2 commenti

Live! Italia-Malta

Questa sera a Firenze l’Italia può blindare un’importante fetta di qualificazione agli europei di Francia 2016 in una partita sulla carta dal pronostico scontato contro Malta. Vincendo l’Italia si troverebbe prima nel girone visto anche il pareggio 0-0 della Croazia in Azerbaijan. Tra gli azzurri in campo anche l’ex granata Matteo Darmian, mentre il portiere del Torino Padelli, convocato dal Ct Conte, partirà, come ampiamente previsto, dalla panchina.

LE FORMAZIONI

ITALIA (4-3-3): Buffon; Darmian, Bonucci, Chiellini, Pasqual; Verratti, Pirlo, Bertolacci; Gabbiadini, Pellè, Éder

MALTA (5-3-2): Hogg; Muscat A., Borg, Muscat Z., Agius, Failla; Muscat R., Fenech, Briffa; Effiong, Schembri

Di seguito la classifica del girone dell’Italia aggiornata in tempo reale

Le classifiche

2 commenti

2 commenti

Inserisci qui il tuo commento

  1. Michele Nicastri - 2 anni fa

    Un furto! Il gol decisivo realizzato con un braccio, Efiong fermato in fuorigioco inesistente lanciato a rete, fallo da espulsione di Bonucci non fischiato. Grande Malta! L’Italjuve è prossima ad affondare…

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. PaoloSWE - 2 anni fa

    a vedere ancora Chiellini in nazionale mi vengono i brividi… lento (in maniera oscena), falloso, (gobbo!!!)… non é piu quello di 3-4 anni fa…. dai mondiali in brasile in azzurro é stato scandaloso!!!! non esiste in italia un centrale piu forte? ma stiamo scherzando? questo gioca solo perche della tjuve (che scrivo con la T perche in svedese vuol dire ladro!)

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy