tn out news

L’ultima novità: l’allergia all’erba

Il caso di Sculli, uscito domenica sera durante la partita con il Palermo per una reazione allergica, si è ripetuto anche con SuperMario Balotelli. Nella gara di andata degli ottavi di Europa League contro la Dinamo, persa dal Manchester...

Redazione Toro News

Il caso di Sculli, uscito domenica sera durante la partita con il Palermo per una reazione allergica, si è ripetuto anche con SuperMario Balotelli. Nella gara di andata degli ottavi di Europa League contro la Dinamo, persa dal Manchester City di Mancini per 2-0, l'attaccante è stato sostituito all'inizio del secondo tempo a causa di un improvviso gonfiore al volto.

''Balotelli ha sofferto di un attacco di allergia – ha spiegato a fine gara Mancini – non so bene a causa di cosa, so solo che aveva la faccia gonfia. Stava per rientrare in campo dopo l’intervallo, ma dieci secondi prima di uscire dallo spogliatoio si è sentito male''.

Secondo fonti citate dal "The Sun" lo staff medico del club inglese è già al corrente che il calciatore italiano è allergico a certi tipi di erba e anche ieri a Balotelli erano state somministrate due iniezioni di antistaminico per affrontare il problema, ma questa volta non è bastato.