Media Usa: “Lapo Elkann ha simulato il sequestro”

Media Usa: “Lapo Elkann ha simulato il sequestro”

Secondo alcune fonti americane il rampollo di casa Fiat, avrebbe finto un suo rapimento per ottenere 10mila dollari dalla famiglia. Ora è accusato di “falsa denuncia”

4 commenti

Nella giornata di ieri, Lapo Elkann sarebbe stato arrestato e poi rilasciato dalla polizia di New York per aver simulato un sequestro allo scopo di ottenere dalla famiglia 10mila dollari. Tutto ciò dopo aver speso tutto il contante in una “notte brava” insieme ad un escort con cui avrebbe fatto uso di alcol e droga. Lo scrivono alcune testate giornalistiche statunitensi, citando fonti di polizia. L’accusa è quella di falsa denuncia. Fonti vicine al ragazzo, interpellate dall’agenzia Ansa, dichiarano “di non avere nulla da commentare o da aggiungere alla notizia circolata”.

4 commenti

4 commenti

Inserisci qui il tuo commento

  1. FVCG'59 - 1 settimana fa

    Solo da compatire: è il tipico esempio di come i soldi non sono tutto nella vita…
    Basta pensare che, uno come lui, non ha una disponibilità di 10.000$ e, per averli dalla sua famiglia, deve inventarsi un “finto rapimento”: povero diavolo!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. toiomeroni - 1 settimana fa

    …Lo ricordo commentare i successi della squadra di famiglia…..A questi parassiti concedono tutto e più cazzate fanno più hanno visibilità positiva!
    Ma cosa deve ancora combinare, (il fatto che gli piaccia “prendere o dare”
    non fa testo), per non vederlo più spuntare da qualche video a sparare cazzate da analfabeta? E’ solo un asino carico di soldi nato da una famiglia di potenti, arroganti e falsi: loro si che sanno come si fa a stare al mondo altro che questo ometto che pretende d’insegnare arte o quant’altro fino a che i denari glieli regalano i parenti!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  3. stto1962 - 1 settimana fa

    fonti vicine al…..RAGAZZO?
    Posto che non diventerà mai uomo, non vorremo mica giustificarlo come “momento di gioventu?”, spero! Se un normale faccesse un millesimo delle cazzate che fa sto qua sarebbe in galera ed avrebbero buttato le chiavi….

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  4. MAgo - 1 settimana fa

    ….O juventino, ciucciapiselli, di tutta quanta la famiglia agnelli… Il solito coglione !

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy