tn out news

Messi incontenibile: campione anche di ping-pong

Probabilmente non è venuto in mente a molti l'interrogativo circa l'abilità del campione del Barcellona Lionel Messi in altre discipline sportive o con sfere di diametro differente. Tuttavia, qualora mai la domanda fosse sorta, la...

Redazione Toro News

Probabilmente non è venuto in mente a molti l'interrogativo circa l'abilità del campione del Barcellona Lionel Messi in altre discipline sportive o con sfere di diametro differente. Tuttavia, qualora mai la domanda fosse sorta, la risposta sarebbe stata certamente unanime.

Devono averla pensata allo stesso modo anche i pubblicitari di una nota azienda di integratori alimentari che sponsorizza la squadra blaugrana: per il mercato cinese, infatti, hanno scelto come testimonial proprio la Pulce e l'hanno messo su un campo da ping-pong in un'inedita sfida contro il campione orientale Li Dan Dan.

Dopo un beneaugurante rito scaramantico, Messi soffia addirittura sopra la pallina prima di metterla in gioco, si susseguono un paio di scambi di gioco finchè il talento argentino decide di chiudere il punto con una pregevole girata al volo di sinistro che si appoggia proprio sulla sommità della rete di metà campo, per poi rimbalzare ripetutamente in quella dell'avversario che nonostante lo slancio non riesce ad evitare la sconfitta.

Dopo la doppietta contro il Real della settimana scorsa e la serie infinita di interventi fallosi, subiti senza batter ciglio, Lionel Messi ha quindi deciso di cimentarsi in una nuova disciplina sportiva.