tn out news

Nazionale: le convocazioni per Slovenia e Ucraina

La fine di marzo regala due partite alla Nazionale di Cesare Prandelli ed il ct azzurro convoca per l'occasione venticinque giocatori: fuori De Rossi e Balotelli, esordio assoluto per il centrocampisti Parolo del Cesena. Ritorna anche il...

Redazione Toro News

La fine di marzo regala due partite alla Nazionale di Cesare Prandelli ed il ct azzurro convoca per l'occasione venticinque giocatori: fuori De Rossi e Balotelli, esordio assoluto per il centrocampisti Parolo del Cesena. Ritorna anche il compagno di squadra Santon - nonostante Ficcadenti lo stia utilizzando col contagocce - mentre viene confermato l'intero reparto arretrato bianconero Buffon-Bonucci-Chiellini che stanno attraversando un periodo di forma decisamente scarso.

I convocati si ritroveranno domattina a Coverciano dove avranno occasione di allenarsi - per mercoledì pomeriggio è prevista una partitella contro l'U18 - in vista dell'impegno di venerdì 25 contro la Slovenia e di martedì 29 con l'Ucraina.

Di seguito tutti i convocati:

Portieri: Buffon (Juventus), Sirigu (Palermo), Viviano (Bologna).Difensori: Astori (Cagliari), Balzaretti (Palermo), Bonucci e Chiellini (Juventus), Criscito (Genoa), Gastaldello (Sampdoria), Maggio (Napoli), Ranocchia (Inter), Santon, (Cesena).Centrocampisti: Aquilani e Marchisio (Juventus), Mauri (Lazio), Montolivo (Fiorentina), Thiago Motta (Inter), Nocerino (Palermo), Parolo (Cesena).Attaccanti: Cassano (Milan), Gilardino (Fiorentina), Giovinco (Parma), Matri (Juventus), Pazzini (Inter), Rossi (Villarreal).