Nazionale: le convocazioni per Slovenia e Ucraina

Nazionale: le convocazioni per Slovenia e Ucraina

La fine di marzo regala due partite alla Nazionale di Cesare Prandelli ed il ct azzurro convoca per l’occasione venticinque giocatori: fuori De Rossi e Balotelli, esordio assoluto per il centrocampisti Parolo del Cesena. Ritorna anche il compagno di squadra Santon – nonostante Ficcadenti lo stia utilizzando col contagocce – mentre viene confermato l’intero reparto arretrato bianconero Buffon-Bonucci-Chiellini che stanno attraversando un periodo…

La fine di marzo regala due partite alla Nazionale di Cesare Prandelli ed il ct azzurro convoca per l’occasione venticinque giocatori: fuori De Rossi e Balotelli, esordio assoluto per il centrocampisti Parolo del Cesena. Ritorna anche il compagno di squadra Santon – nonostante Ficcadenti lo stia utilizzando col contagocce – mentre viene confermato l’intero reparto arretrato bianconero Buffon-Bonucci-Chiellini che stanno attraversando un periodo di forma decisamente scarso.

I convocati si ritroveranno domattina a Coverciano dove avranno occasione di allenarsi – per mercoledì pomeriggio è prevista una partitella contro l’U18 – in vista dell’impegno di venerdì 25 contro la Slovenia e di martedì 29 con l’Ucraina.

 

Di seguito tutti i convocati:

Portieri: Buffon (Juventus), Sirigu (Palermo), Viviano (Bologna).
Difensori: Astori (Cagliari), Balzaretti (Palermo), Bonucci e Chiellini (Juventus), Criscito (Genoa), Gastaldello (Sampdoria), Maggio (Napoli), Ranocchia (Inter), Santon, (Cesena).
Centrocampisti: Aquilani e Marchisio (Juventus), Mauri (Lazio), Montolivo (Fiorentina), Thiago Motta (Inter), Nocerino (Palermo), Parolo (Cesena).
Attaccanti: Cassano (Milan), Gilardino (Fiorentina), Giovinco (Parma), Matri (Juventus), Pazzini (Inter), Rossi (Villarreal).

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy