Si avvicina il 4 maggio

Si avvicina il 4 maggio

di Franco Lioi

 

Continuano in casa Filadelfia i preparativi per l’imminente festa del 4 maggio. Il grosso dei lavori è stato ultimato. Rimangono i ritocchi finali. Il tutto eseguito dalla macchina organizzativa, perfetta, degli Ultras Granata e degli altri gruppi della Maratona. E proprio loro si rivolgono ai lettori di Toronews: chiunque possa mettere a disposizione sedie e tavolini di plastica, si rivolga…

di Franco Lioi

 

Continuano in casa Filadelfia i preparativi per l’imminente festa del 4 maggio. Il grosso dei lavori è stato ultimato. Rimangono i ritocchi finali. Il tutto eseguito dalla macchina organizzativa, perfetta, degli Ultras Granata e degli altri gruppi della Maratona. E proprio loro si rivolgono ai lettori di Toronews: chiunque possa mettere a disposizione sedie e tavolini di plastica, si rivolga al bar "Sweet", via Filadelfia n. 29 (tel. 011- 3195080).

Nuova iniziativa della Pizzeria Trattoria "Amore Mio": oltre ai boccali di birra a 2 € e farinate sempre calde per tutti, un occhio di riguardo agli appartenenti ai Toro Club del centro e sud Italia: pranzo o cena ad un prezzo simbolico, 8 €.

Il 4 maggio è vicino. La festa del popolo granata è ormai alle porte.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy