gazzanet

Tragedia in Ligue 2: il Le Havre annuncia la morte del difensore Samba Diop

foto: HAC football

Il club francese ha comunicato, attraverso il proprio account Twitter, la prematura scomparsa del giocatore appena diciottenne

Redazione Toro News

"Ancora una tragedia nel mondo del calcio, questa volta locata in Francia e con maggiore precisione in Ligue 2: attraverso il proprio account ufficiale Twitter infatti il Le Havre  Athletic Club - formazione dell'omonimo dipartimento di Senna Marittima - ha comunicato poco fa la morte del proprio difensore Samba Diop, alla prematura età di soli 18 anni.

"Il talentuoso giovane militava nella seconda squadra del club francese, nel campionato National 2 (la quarta divisione d'oltrealpe), ed in questa stagione aveva disputato 21 partite di campionato venendo convocato anche in prima squadra con una certa costanza. Sono attualmente ancora ignote le circostanze del tragico decesso, mentre questo è il messaggio divulgato dal club: “È con grande tristezza che annunciamo la morte del nostro giocatore Samba Diop. Questo è un momento estremamente difficile per tutti noi. L'intero club HAC esprime le più sentite condoglianze alla famiglia Samba”.