gazzanet

Ufficiale: il Teramo ha esonerato Antonino Asta

L'ex allenatore della Primavera del Torino è stato sollevato dall'incarico dopo la deludente sconfitta casalinga contro il Vicenza

Redazione Toro News

Antonino Asta non è più l'allenatore del Teramo. Ad ufficializzarlo è la stessa società abruzzese, che con una nota apparsa sul proprio sito ufficiale comunica che: "Il responsabile tecnico della prima squadra Antonino Asta ed il suo vice Giovanni Zichella sono stati sollevati dai rispettivi incarichi svolti per la S.S Teramo Calcio. La società, nel ringraziarli per l’impegno, la dedizione e la professionalità mostrate in questi mesi di lavoro, augura loro le migliori fortune umane e professionali. Si comunica, nel contempo, che quest’oggi, alle ore 15, presso la sala stampa dello stadio “Bonolis”, si terrà una conferenza stampa presieduta dal Presidente Luciano Campitelli".

È stata dunque fatale per l'ex granata la sconfitta interna di sabato scorso col Vicenza. La decisione del presidente Campitelli è giunta dopo una giornata di riflessione, anche se va detto che già in precedenza il patron ha avuto modo di esternare propria perplessità riguardo alcune scelte del tecnico. Nel corso della conferenza stampa di questo pomeriggio Campitelli annuncerà anche il nome del nuovo allenatore.