toro

A Torino di passaggio

Inizia la nuova settimana granata. Con lunedì 1° agosto, il Torino torna nuovamente nella città natale in attesa di trasferirsi nel secondo ritiro, quello di Omegna. Bianchi e compagni si avventureranno dalle parti del lago...

Redazione Toro News

Inizia la nuova settimana granata. Con lunedì 1° agosto, il Torino torna nuovamente nella città natale in attesa di trasferirsi nel secondo ritiro, quello di Omegna. Bianchi e compagni si avventureranno dalle parti del lago d'Orta da martedì, mentre in questi giorni rimarranno sotto la Mole, finalmente al caldo, dopo due settimane di pioggia e freddo.

La prima parte di ritiro si è quindi conclusa ed il bilancio è stato positivo. La squadra sta imparando gli schemi di Ventura e tutto procede per il verso giusto. Qualcosa si è anche mosso in società, con la nomina a DG di Antonio Comi. Ecco dunque che il Torino 2011-2012 sta definitivamente prendendo forma, non solo con la rosa quasi completa, ma anche con una struttura societaria perfezionata.

Ora la palla passa al campo che sarà arbitro imparziale di questa stagione. In attesa del campionato, il Torino si prepara al primo match della stagione di Coppa Italia. I granata saranno di scena la prossima settimana. Il tempo stringe: la nuova stagione è ormai alle porte.

(Foto: M. Dreosti)