Alex Sandro: “Noi della Juve, la mentalità vincente ce l’abbiamo”

Alex Sandro: “Noi della Juve, la mentalità vincente ce l’abbiamo”

Verso il Derby / Il laterale, assist-man decisivo nella gara d’andata, carica i suoi: “Qui grandi motivazioni, l’ambiente ci aiuta a dare il meglio”

2 commenti

Uomo assist nel derby d’andata, ora sempre più protagonista in bianconero: Alex Sandro carica i suoi nella settimana che porterà alla stracittadina più antica di Italia: “La Juve è un grande club, sono contento che abbia profondamente creduto in me”. 

Proseguendo, ai microfoni di Globoesporte, l’ex Porto dichiara: “Noi abbiamo la mentalità vincente è come se ti impiantassero un chip nella testa appena arrivi. Qui capisci subito cosa vuol dire giocare per questa maglia e cosa significhi per i tifosi la Juve”.

Alex Sandro poi conclude: “In questo club cresci e diventi uomo, si gioca sempre e solo per vincere, il resto non conta. L’ ambiente è molto unito e ti aiuta a maturare giorno dopo giorno. Ci si confronta tanto. Rispetto a sei mesi fa siamo tutta un’altra squadra, pronta a vincere ancora”.

2 commenti

2 commenti

Inserisci qui il tuo commento

  1. commercial_268 - 11 mesi fa

    Niente di più vero “vincere, tutto il resto non conta”: condizionamento degli arbitri, doping, curve non squalificate per squallide aggressioni grazie al nome agnelli… Esatto, nient’altro conto, neanche la dignità!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. ziocane66 - 11 mesi fa

    Ti aiutano gli arbitri a fermare il gioco quando gli avversari attaccano PAGLIACCIO!

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy