toro

Alle 17 amichevole con il Treviso

Il ritiro di Malles, prima frazione della preparazione precampionato, sta terminando. Questa sera alle 17 è in programma la gara amichevole contro il Treviso, dopo di che ci sarà il rompete le righe per un paio di giorni. La...

Redazione Toro News

Il ritiro di Malles, prima frazione della preparazione precampionato, sta terminando. Questa sera alle 17 è in programma la gara amichevole contro il Treviso, dopo di che ci sarà il rompete le righe per un paio di giorni. La squadra si ritroverà in seguito ad Acqui Terme per l'ultima parte del ritiro prima del ritorno a Torino.

La squadra allenata da Pillon ha condotto finora un interessante mercato e sarà un altro test importante per il Torino con una squadra di categoria inferiore, ma che darà il massimo per fare bella figura. Mancherà l'ex difensore Luca Mezzano, grande cuore granata, che tre giorni fa è stato ceduto in prestito alla Triestina.

Il Treviso nella sua prima amichevole contro il Val Venosta ha vinto per 10-0. Queste le due formazioni messe in campo da Pillon.

Treviso 1° tempo: Cordaz, Bonucci, Smit, Mezzano, Viali, Moro, Trotta, Scaglia, Piovaccari, Venitucci, Fava. Treviso 2° tempo: Montresor, Fonjock, Dal Canto, Scurto, Lorenzi, Maa Boumsong, Sestu, Gissi, Beghetto, Russotto, Quadrini.

"Intanto il Torino F.C. comunica che è variato l´orario d´inizio della partita amichevole Torino-Brugge: si comincerà alle ore 21.00. L´inizio della presentazione della squadra è previsto per le ore 19.45 circa, apertura cancelli dalle ore 18.30. Fino al giorno della gara sarà ancora possibile acquistare i tagliandi presso tutte le ricevitorie Lottomatica abilitate (da www.torinofc.it).

"Un altro evento è in programma il 19 agosto all'Olimpico: il Torino giocherà la partita del Centenario contro gli uruguagi del Penarol.