Atalanta-Torino, Bovo: “E’ la vittoria della svolta! “

Atalanta-Torino, Bovo: “E’ la vittoria della svolta! “

Atalanta-Torino/ Bovo: “Oggi è stata la giornata perfetta.Mi dispiace per Belotti che ha cercato il gol con tutte le sue forze, è stato sfortunato”.

1 Commento
Bovo, Atalanta, pagelle

Dopo la partita tra Atalanta e Torino, ai microfoni di Sky parla Cesare Bovo, autore del gol: “Siamo contenti anche perché ultimamente siamo sempre stati sfortunati, le occasioni e i gol non mancavano ma poi venivamo beffati negli ultimi istanti. Una vittoria come questa è fondamentale dato che è arrivata grazie al buon gioco e potrebbe essere veramente la svolta. Sono contento per il mio gol ma d’altro canto mi dispiace per Belotti che è stato sfortunato oggi ma sono sicuro che si rifarà. Dedica? Lo dedico a me stesso, che segnare fa sempre bene. Porta inviolata? E’ stata proprio la giornata perfetta, ne parlavamo prima anche per il fatto che non abbiamo subito gol”.

1 commenti

1 commenti

Inserisci qui il tuo commento

  1. bertu62 - 2 anni fa

    Beh ragazzi, che dire….contano i punti!!! E’ vero!!! Pero’…. vedevo un po’ di numeri: possesso palla 62% Atalanta e 38% Toro, calci d’angolo 10 a 3, tiri in porta 8 ciascuno, parate 7 a 5…..Insomma, numeri “impietosi” direbbe qualcuno, ma finalmente per gli altri!!! Una volta tanto non siamo noi ad essere messi cosi’ male!!!

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy