gazzanet

Atalanta-Torino: lesione muscolare per Dramè, differenziato per Sportiello

Il tecnico dell'Atalanta Edi Reja

Verso Atalanta-Torino / Il laterale senegalese ha svolto terapie personalizzate, mentre il portiere è rimasto vittima di un leggero affaticamento

Redazione Toro News

"L'Atalanta di Edi Reja si è riunita oggi a Zingonia per continuare la (lunga) marcia di avvicinamento al match del 22 novembre contro il Torino, all'Atleti Azzurri d'Italia di Bergamo.I nerazzurri hanno svolto una doppia seduta di allenamento agli ordini del tecnico orobico, che ha dovuto rinunciare a diversi elementi tra infortunati e convocati nelle rispettive nazionali.

"DRAME' E SPORTIELLO - Il laterale senegalese, uscito anzitempo nell'ultimo match di campionato contro il Milan, è rientrato a Bergamo dopo essere stato visitato dallo staff medico della propria Nazionale: gli esami hanno evidenziato una una lesione di primo grado del bicipite femorale destro, e dunque il giocatore si è limitato a terapie in acqua. La sua presenza contro il Torino è in forte dubbio. Anche il portiere Sportiello non ha peso parte alla seduta con i compagni a causa di un leggero affaticamento, ma le sue condizioni non preoccupano.

"TANTI NAZIONALI - Reja, come vi avevamo anticipato, non ha inoltre potuto contare su un discreto numero di giocatori, impegnati con le rispettive selezioni Nazionali. E' il caso di  Carmona, Conti, Grassi, Kurtic, Monachello e Radunovic, assenti a Zingonia, e che dunque avranno un tempo sicuramente più ridotto per preparare la sfida del 22 novembre contro il Torino.