toro

Athletic Bilbao – Torino, le prime ipotesi sulla formazione granata

Europa League / A centrocampo scelte praticamente obbligate, in attacco Quagliarella favorito su Martinez al fianco di Maxi

Redazione Toro News

"Si avvicina la sfida in programma domani sera al San Mames tra Athletic Bilbao e Torino.

"DIFESA - Provando a stilare le prime ipotesi sulla formazione granata che scenderà in campo, si può notare come, nel classico 3-5-2 o 3-4-1-2, tra i pali troverà spazio con ogni probabilità il lanciatissimo Padelli, protagonista a Firenze.Davanti a lui è ballottaggio tra Bovo e Maksimovic, mentre gli altri due centrali dovrebbero essere Capitan Glik e Moretti: improbabile che scenda in campo Gaston Silva.

"CENTROCAMPO - Sugli esterni scelte praticamente obbligate, con Darmian a destra e Molinaro a sinistra, così come in mezzo con Gazzi e Vives per lo squalificato Benassi, mentre il trequartista dovrebbe essere El Kaddouri. Farnerud potrebbe trovare spazio a partita in corso.

"ATTACCO - A gara in corso potrebbe entrare anche Martinez, che ha dimostrato di saperlo fare bene al Franchi. Al momento infatti, al fianco di un ispiratissimo Maxi Lopez, Fabio Quagliarella, anche per via della sua maggiore esperienza internazionale, sembra favorito come punta al posto dell'attaccante venezuelano.