Aureliano, l’Atalanta nel destino di un arbitro quasi esordiente

Aureliano, l’Atalanta nel destino di un arbitro quasi esordiente

Sarà il bolognese Aureliano a dirigere la gara di domenica tra Atalanta e Torino

di Redazione Toro News

È stato designato Gianluca Aureliano della sezione di Bologna per la gara che il Toro disputerà domenica sul campo dell’Atalanta. Quella dell’Atleti Azzurri d’Italia sarà solamente la sesta partita che il fischietto dirigerà nella massima serie, la prima dei granata.

ATALANTA NEL DESTINO – L’esordio di Aureliano nella massima serie è arrivato all’ultima giornata del campionato 2013-2014, proprio in una gara dell’Atalanta. Nell’occasione, i bergamaschi furono sconfitti per due reti ad una sul campo del già retrocesso Catania. La seconda gara in Serie A ha visto protagonista, ancora una volta, l’Atalanta nell’ultima giornata del campionato 2015-2016: questa volta, però, furono gli orobici ad avere la meglio del Genoa al Ferraris.

PARTITA TRANQUILLA – Quella di domenica sarà la terza gara che Aureliano arbitrerà in questa stagione. Il fischietto di Bologna ha infatti diretto Cagliari-Chievo del 24 settembre e Udinese-Benevento del 10 dicembre. Nonostante domenica si affrontino due squadre ancora in corsa per un piazzamento in Europa League, dalla decisione di designare un arbitro quasi esordiente si evince come la gara di Bergamo sia ritenuta tranquilla dall’AIA.

2 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. steacs - 1 mese fa

    Quasi esordiente uno che arbitra in A da 4 o 5 anni???
    Un arbitro poi che ha una carriera che dura una decina di anni… ma che articolo é???

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. Marchese del Grillo - 1 mese fa

    Rocchi per gobbi-napoli! ahahahahahahahah, le merde si sono stesi il tappeto rosso a terra!

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy