Torino, Baselli: “Siamo noi i primi ad essere dispiaciuti per il Derby”

Torino, Baselli: “Siamo noi i primi ad essere dispiaciuti per il Derby”

L’intervista / Il centrocampista granata a Sky: “Non ci piace perdere, non ci piace prendere 4 gol”

15 commenti
Baselli

Daniele Baselli ha parlato ai microfoni di Sky, ritornando sull’argomento più caldo della settimana del Torino. Il centrocampista si è preso la responsabilità del brutto risultato, facendosi carico anche dei compagni. L’ex Atalanta ha detto: “Noi siamo andati in campo molli, però, dispiace dirlo, però gli episodi ci sono stati, e forse ci dispiace più per quello. Dopo l’espulsione abbiamo preso subito il secondo gol e da lì la partita è difficile gestirla contro una squadra come la Juve. Sono stati episodi, secondo me, gestiti in maniera non giusta perché Molinaro ha fatto due falli e ha preso due gialli e Zaza ha fatto più di un fallo e non è stato sanzionato a dovere. Però non voglio attaccarmi a questo, perché sicuramente non abbiamo fatto una buona partita, il risultato parla chiaro, però dispiace molto per gli episodi, perché potevamo giocarla 11 contro 11 fino alla fine. Penso che la squadra stia facendo delle ottime prestazioni in campionato” ha aggiunto Baselli “e non credo sia giusto venire a criticarci per una partita; è vero che il Derby è molto sentito qua, però sappiamo anche noi che non ci piace perderlo, siamo noi i primi ad essere dispiaciuti, non andiamo lì per prendere 4 gol senza far niente: Però penso che i tifosi siano orgogliosi di noi, di quello che stiamo facendo in questa annata”.

15 commenti

15 commenti

Inserisci qui il tuo commento

  1. robi - 2 anni fa

    Orgogliosi di questa annata????? Sconfitta a Carpi e derby indegno perso 4 a 0 senza un tiro in porta. Sono veramente orgoglioso …. Doveva te chiedere scusa …

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. ikhnos - 2 anni fa

    Non capisco questo livore nei confronti di Baselli ! Comunque non capisco altrettanto Ventura che si è ostinato a mettere Baselli assolutamente sprecato dandogli rarissime opportunità di avvicinarsi all’area avversaria, quando nelle prime partite il ragazzo fece capire con quattro goal di che “pasta” era fatto. E’ semplicemente assurdo il Mister che si ostinava a mettere Padelli e Quagliarella così anche un ruolo assurdo con Baselli.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  3. Brawler Demon - 2 anni fa

    C’è un po’ troppo smog a Torino, il cervello comincia a non funzionare ad alcuni tifosi…
    Daniele, l’importante è che cancelliate in fretta quella prestazione indegna.
    FVCG!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Daniele abbiamo perso l'anima - 2 anni fa

      Per cancellarla in fretta non basta una partita buona contro l’Udinese (ammesso che avvenga)
      Certo che sarebbe molto salutare per il morale, soprattutto dei tifosi.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  4. ikhnos - 2 anni fa

    Ventura deve soltanto fare un riesame delle partite del toro ad inizio campionato. Avevamo fatto quattro partite una più bella di un’altra. E’ mai possibile reimpostare la squadra tatticamente come in quelle partite dove Baselli continuava a segnare, e adesso lo vediamo sgobbare sempre a centro campo ?

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Brawler Demon - 2 anni fa

      La squadra ha avuto gli infortuni sul più bello e i sostituti ci hanno messo un po’ ad ingranare. Queste considerazioni vanno fatte.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  5. CONTE VERDE - 2 anni fa

    Baselli e’ chiaro adesso ho compreso “non avete avuto i premi partita richiesti “e non l’avete ..e’ evidente..venduta ai GOBBI non credo perche’ purtroppo quelli ad oggi non ne hanno bisogno..Vergogantevi voi e la Societa’ che non ha emesso nessun cominicato di scuse verso il POPOLO GRANATA!!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Brawler Demon - 2 anni fa

      Vergognati tu cialtrone, parla per te e chi la pensa come te, non per il Popolo Granata…

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  6. Placebo75 - 2 anni fa

    Il fatto che parli così pure a mente fredda dimostra in maniera lampante come il mister non abbia decisamente fatto il suo dovere nei giorni successivi al disastro. Le dichiarazioni assurde di mister libidine dopo il derby fanno proselitismo. Non ci siamo davvero

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  7. Daniele abbiamo perso l'anima - 2 anni fa

    Mi aspettavo una dichiarazoone con tanto di scuse da parte di Glik in quanto capitano, o di Ventura in quanto allenatore, e non l’intervento del giovane Baselli.
    Io non contesterò la squadra, ma finché non chiederanno scusa e non stracceranno la Juve nel derby di ritorno, questi uomini senza palle e senza onore non li tiferò e non li riterrò degni della maglia granata.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  8. Lello66 - 2 anni fa

    Caro Baselli penso che dopo Glik, tu con Maxi e Pers e tutti gli altri a segurie il più stimato tra i giocatori, però dovete imparare a metterci la faccia riconoscendo gli errori, piuttosto che fare da portavoce al mister che si nasconde dietro voi giocatori, in fin dei conti scendete in capo per fare ciò che vi dice, e con la carica (nessuna) che vi dà il Mister.
    Eviterei quindi di dare delle motivazioni alle figuracce e piuttosto cercherei, di trovare con il gruppo gli stimoli giusti che il mister Ventura non è capace a darvi, per dimostrare di avere le palle per giocarvi ogni partita al massimo, ricordatevi che se terminate ogni partita dando tutto quello che potete, dimostrando di essere fieri della maglia che indossate, nessuno vi darà delle colpe, l’unico che dovrà vergognarsi è solo Sventura che la maglia non la mai sentita sua.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  9. Torotoscano - 2 anni fa

    Altro comportamento stile derby , invece di far parlare il capitano o una personalità di rilievo della società , fanno parlare il ragazzino bravo e simpatico , ma le palle se le sono succhiate tra di loro ?

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  10. Granata71 - 2 anni fa

    Commoventi le dichiarazioni di Baselli, evidenziano tutta la sua giovane età.
    Noi tifosi del Toro siamo orgogliosi della ns maglia granata…..
    Quella maglia che avete disonorato nel derby.
    Grazie ragazzi….grazie mister.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  11. granata - 2 anni fa

    Per favore Baselli tu del Toro del suo spirito e del suo cuoredella sua immensa storia nn.sai niente altrimenti chiedevi scusa per il nulla che avete fatto

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. MisterMojoRisin - 2 anni fa

      Pero’ ci ha messo,se non la faccia,almeno le parole.Questo mi sembra doveroso dirlo.

      Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy