Toro News
I migliori video scelti dal nostro canale

gazzanet

Behrami e Bizzarri credono all’Europa: “Vogliamo portare in alto l’Udinese”

GENOA, ITALY - JANUARY 28:  Valon Behrami of Udinese Calcio in action during the serie A match between Genoa CFC and Udinese Calcio at Stadio Luigi Ferraris on January 28, 2018 in Genoa, Italy.  (Photo by Emilio Andreoli/Getty Images)

Le parole dei due giocatori friulani

Redazione Toro News

"Manca sempre meno a Torino-Udinese, sfida chiave per le ambizioni europee di entrambe le compagini. A margine di un evento organizzato dall'Udinese club Andrea Coda di Fagagna, han parlato Valon Behrami e Bizzarri: "Daremo sempre il massimo per questa maglia, vogliamo riportare l’Udinese più in alto possibile“. E alla domanda se l’Europa è un obiettivo possibile, Behrami ha risposto così: “Divertimento è la parola fondamentale, in questo momento ci stiamo divertendo, grazie ai risultati positivi. Questa è una squadra che ha una certa sintonia con i suoi tifosi. Ogni domenica può andare bene o male, però la cosa fondamentale è che i tifosi si accorgano che stiamo facendo il massimo. La strada è quella giusta. E’ chiaro che questa è una piazza che ha bisogno di tornare a palcoscenici importanti, perchè lo merita e ha uno stadio molto importante".

"L'Udinese, dunque, non si nasconde: la sfida del Grande Torino dirà chi tra granata e bianconeri può ancora puntare all'obiettivo Europeo.