gazzanet

Le probabili formazioni di Torino-Bologna: Mancosu sostituisce Destro

Verso l'anticipo / I felsinei con due indisponibili, Destro e Maietta, e con Rossettini in forse

Redazione Toro News

"Il Bologna di Donadoni è pronto ad affrontare il Torino, con pochi dubbi per quanto riguarda la formazione, che non dovrebbe essere molto differente da quella della settimana scorsa, quando i felsinei incontravano la Roma al Dall’Ara: infatti soltanto due giocatori non saranno disponibili per la partita, vale a dire Mattia Destro (squalifica) e Domenico Maietta, che nella partita contro i giallorossi si è rotto il naso. Infine, l’ultimo dubbio dell’allenatore del Bologna riguarda Rossettini, che verrà valutato nelle prossime 24 ore, ma che probabilmente scenderà in campo. Il modulo scelto da Donadoni dovrebbe essere il solito 4-3-3, con il terzino sinistro inamovibile, Masina; al centro Gastaldello e probabilmente Oikonomou a sostituire Maietta.

"A centrocampo Brighi dovrebbe partire dalla panchina lasciando spazio a Franco Brienza, insieme ai due titolari Diawara e Donsah. In attacco, infine, Mancosu sostituirà Mattia Destro, e gli altri due interpreti del reparto offensivo dovrebbero essere Giaccherini e Rizzo; quest’ultimo però è ancora in ballottaggio con Mounier.

" 

"DI SEGUITO LA PROBABILE FORMAZIONE DEL BOLOGNA

"Bologna (4-3-3): Mirante; Rossettini, Oikonomou, Gastaldello, Masina; Brienza, Donsah, Diawara; Giaccherini, Mancosu, Rizzo