Brevi: ”Non so che problemi abbia il Toro…”

Brevi: ”Non so che problemi abbia il Toro…”

E’ stato il primo capitano del Torino FC, ha giocato stasera con calciatori che hanno vissuto anni gloriosi ma ai quali pensiamo di poter dire che é accomunato nel carattere. “Sono grandi soddisfazioni: poter dare una mano é una cosa molto importante, siamo contenti perché il pubblico di Torino é stato al solito eccezionale, e la Curva dà sempre forti emozioni, anche in queste gare. La cosa importante é…

E’ stato il primo capitano del Torino FC, ha giocato stasera con calciatori che hanno vissuto anni gloriosi ma ai quali pensiamo di poter dire che é accomunato nel carattere. “Sono grandi soddisfazioni: poter dare una mano é una cosa molto importante, siamo contenti perché il pubblico di Torino é stato al solito eccezionale, e la Curva dà sempre forti emozioni, anche in queste gare. La cosa importante é la solidarietà, e cercare di dare una mano”.

“Da fuori é sempre difficile giudicare. Io mi auguro, senza retorica, che il Toro riesca a tornare in Serie A, ma dall’esterno é davvero difficile valutare quali possano essere i problemi; spiace vederlo in difficoltà, perché la piazza merita un altro palcoscenico”. E chissà che un giorno le strade dei granata e quelle dell’ormai ex-difensore non possano reincrociarsi.

 

Guarda la VIDEOintervista completa! TN WebTV

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy