toro

Cagliari, allenamento mattutino in una Assemini blindata

Verso Torino – Cagliari / Esercitazioni tecnico-tattiche per la squadra di Zola. Pisano e Balzano out per Torino: emergenza terzino destro per Zola 

Redazione Toro News

"Anche il Cagliari di Zola ha affrontato oggi una seduta di allenamento, questa mattina, a porte chiude al Centro Sportivo di Assemini. Conti e compagni cercano, lontano da occhi indiscreti, di preparare la partita nel migliore dei modi e la massima concentrazione: la vittoria del Chievo a Parma ha fatto ricadere i rossoblù in zona retrocessione e a Torino si dovranno per forza cercare punti pesanti: Zola, però, affronta una delle squadre più “calde” del momento, il Torino, che non perde da nove partite e va a caccia della quinta vittoria consecutiva.

"Due le defezioni nella rosa dei sardi: quelle dei terzini destri Francesco Pisano e Antonio Balzano. Il primo ha affrontato solo terapie, mentre il secondo si è allenato a parte. Zola, per la partita dell'Olimpico di Torino, come terzino destro potrebbe scegliere l'ex Toro Simone Benedetti o Alejandro Gonzalez, arrivato a gennaio dal Verona: in entrambi casi, comunque, parliamo di difensori centrali di ruolo che sarebbero solo adattati.