Cairo: ”Mi è piaciuta la squadra e la sua maturità”

Cairo: ”Mi è piaciuta la squadra e la sua maturità”

Ha parlato in zona mista anche il Presidente Urbano Cairo, che esordisce così: ”Sono contento della squadra; abbiamo cercato di creare occasioni da gol, senza però…
  @ManoloChirico
Commenta per primo!
Ha parlato in zona mista anche il Presidente Urbano Cairo, che esordisce così: ”Sono contento della squadra; abbiamo cercato di creare occasioni da gol, senza però mai sbilanciarci. Giocavamo contro la Sampdoria, che si è difesa ottimamente per tutti i 90′. Mi sono piaciuti molto i ragazzi e la loro maturità: ho visto dei ragazzi che hanno cercato la rete senza mai buttare via la palla, e questo è buono. Come è buono anche il settimo risultato utile consecutivo. Giocare a San Siro contro l’Inter è diverso che giocare in casa contro la Sampdoria: settimana scorsa avevamo molti spazi, oggi la Samp si è chiusa bene.”
Il Presidente ha continuato parlando del mercato appena concluso: “Abbiamo agito in maniera oculata, dando in prestito alcuni elementi importanti come Suciu, Gomis e Verdi, che tra l’altro oggi ha disputato una bella partita con la Juve Stabia. Questi giocatori ritorneranno a Torino ancora più forti e maturi per il campionato di Serie A. Abbiamo operato anche in prospettiva, portando a Torino due giocatori molto validi come Kabasele e Menga.”
 
Manolo Chirico
(foto M. Dreosti)
0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy