Toro News
I migliori video scelti dal nostro canale

toro

Cairo: “Soddisfatti per Berenguer. Era un obiettivo di grandi club europei”

Le dichiarazioni / II presidente: "Il giocatore dimostra una spiccata versatilità. Il suo innesto rafforza ulteriormente il nostro reparto offensivo"

Redazione Toro News

Sul sito ufficiale del Torino Fc Urbano Cairo ha rilasciato delle dichiarazioni a proposito del nuovo acquisto granata Alejandro Berenguer: "Siamo soddisfatti del suo arrivo, è giocatore che è l'espressione dell'ottima cantera spagnola. Era un obbiettivo di big sia europee che italiane ma siamo riusciti a battere la concorrenza: questo acquisto è motivo di grande soddisfazione". 

Il presidente poi continua concentrandosi sulle qualità tecniche del giocatore: "Stiamo parlando di un ventidueene ma che ha già una buona esperienza avendo disputato ottanta partite con l'Osasuna. E' un versatile esterno offensivo che unisce alle qualità tecniche, ottime doti atletiche".

Infine il patron granata chiosa: "Il suo innesto rafforza ulteriormente il livello del nostro reparto offensivo: a nome di tutta la Società sono quindi lieto di accogliere Alex con un caloroso benvenuto. Buon lavoro e Sempre Forza Toro!".