Carbone: ”Ho sempre il Toro nel cuore”

Carbone: ”Ho sempre il Toro nel cuore”

Quello che si presenta i nostri microfoni, dopo l’amichevole con il Varese, è un Benito Carbone soddisfatto a metà,e che non dimentica il passato granata: “Ho il Toro nel cuore, la mamma è sempre la mamma è per me il Torino è la madre del calcio, perchè sono nato e cresciuto lì. Riguardo a stasera, giocare bene e perdere dispiace, noi comunque dobbiamo continuare così, è la mentalità…

Quello che si presenta i nostri microfoni, dopo l’amichevole con il Varese, è un Benito Carbone soddisfatto a metà,e che non dimentica il passato granata: “Ho il Toro nel cuore, la mamma è sempre la mamma è per me il Torino è la madre del calcio, perchè sono nato e cresciuto lì. Riguardo a stasera, giocare bene e perdere dispiace, noi comunque dobbiamo continuare così, è la mentalità giusta. Abbiamo giocato due giorni fa con l’osasuna, fino ad oggi abbiamo caricato molto. Oggi finisce il ritiro, dalla prossima settimana cominceremo con gli allenamenti tipo”.

Carbone si sofferma anche sulla prstazione del Toro. “Ho visto una squadra vogliosa, Ventura è molto bravo e potrà fare molto bene quest’anno”.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy