Castori: “Studiai le tattiche di Ventura ai tempi del Bari…”

Castori: “Studiai le tattiche di Ventura ai tempi del Bari…”

Pre partita / Il tecnico del Carpi: “Domani in campo per giocarcela sino all’ultimo”

4 commenti
Probabili Formazioni

Il tecnico Castori presenta la sfida tra Torino e Carpi, subito stuzzicato sulla lotta salvezza l’allenatore risponde: “Non faccio una distinzione ciclica. Pur riconoscendo il livello delle ultime squadre che abbiamo affrontato, tutte squadre quasi proibitive, penso che ogni partita sia importante. Noi domani potremo fare una prestazione importante contro una grande squadra”.

Il tecnico, come riportano i colleghi di CarpiCalcioNews – partner con noi del progetto GazzaNet – prosegue: “Abbiamo analizzato gli errori e vogliamo migliorare le prestazioni future, ma è una cosa che facciamo sempre dopo ogni incontro. I ragazzi hanno già nella testa il concetto di squadra e quello che devono fare in campo”.

Castori poi svela un curioso retroscena riguardo Ventura: “La squadra di Ventura gioca bene a calcio. Io sono andato a studiare Giampiero quando lavorava al Bari. Lui è un maestro del calcio. Domani c’è il rischio di innervosirsi di fronte al gioco del Torino, quindi sarà fondamentale rimanere concentrati così da spostare l’ago della bilancia dalla nostra parte ed imporre il nostro gioco. Il Torino è un collettivo, che ti attrae verso il pressing alto per poi fregarti con gli attaccanti veloci come Immobile e Belotti”.

4 commenti

4 commenti

Inserisci qui il tuo commento

  1. fabrizio - 11 mesi fa

    per quello che sei al fondo della classifica….

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. RDS- toromaremmano - 11 mesi fa

    Meno male che non c’è più un imbecille che faceva la raccolta degli elogi a Ventura.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  3. crocian_786 - 11 mesi fa

    domani sarà importante anche la FORTUNA….cioè abloccare il risultato per primi…meglio all’inizio del secondo tempo così che non abbiano manco l’intervallo per studiare contromosse

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  4. crocian_786 - 11 mesi fa

    domani sarà importante alche la FORTUNA…..ovvero riuscire a sbloccare la partita a nostro favore entro il primo tempo ….anzi meglio…all’inizio del secondo, così che non abbiano l’intervallo per resettare contromosse.

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy