Cesena, i convocati di Bisoli

Cesena, i convocati di Bisoli

Pierpaolo Bisoli ha convocato 20 giocatori per la gara del suo Cesena contro il Torino, posticipo del 15° turno di Serie B. Assenze in attacco per il giovane tecnico dei romagnoli, dove mancano i titolari Djuric e Bucchi, sicché ci sarà spazio per Malonga; in difesa, invece, prima convocazione per Ivan Franceschini che, tesserato tre settimane fa dal club bianconero, ha dovuto prima scontare due turni di squalifica,…
Pierpaolo Bisoli ha convocato 20 giocatori per la gara del suo Cesena contro il Torino, posticipo del 15° turno di Serie B. Assenze in attacco per il giovane tecnico dei romagnoli, dove mancano i titolari Djuric e Bucchi, sicché ci sarà spazio per Malonga; in difesa, invece, prima convocazione per Ivan Franceschini che, tesserato tre settimane fa dal club bianconero, ha dovuto prima scontare due turni di squalifica, eredità del precedente campionato al Toro.

Questi i prescelti di Bisoli:

Portieri: Tardioli, Teodorani

Difensori: Petras, Volta, Biasi, Lauro, Franceschini

Centrocampisti: Bonura, Ceccarelli, De Feudis, Giaccherini, Giunchi, Parolo, Pedrelli, Schelotto, Piangerelli, Segarelli

Attaccanti: Do Prado, Malonga, Sinigaglia

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy